ARES III Inviato 25 Ottobre, 2017 #1 Inviato 25 Ottobre, 2017 Buona serata a tutti. Dovrei fare un regalo simbolico ad una persona, che mi ha fatto intendere interessata ai Pfennig di Otto III di Baviera (o dovrei dire meglio di Bassa Baviera). Ho adocchiato 4 monetine (cioè quelle che sono riuscito a trovare) e Vi chiederei un parere sulla scelta. Grazie a tutti. PS: lo so, la prima è veramente malconcia, però non essendo un grande intenditore del genere ho voluto riportare tutte le opzioni. Cita
ak72 Inviato 25 Ottobre, 2017 #2 Inviato 25 Ottobre, 2017 per me quella in alto a Dx, entrambi i lati risultano leggibili 1 Cita Awards
ARES III Inviato 26 Ottobre, 2017 Autore #4 Inviato 26 Ottobre, 2017 Anche questa è un'idea. Grazie. Cita
sarikanair Inviato 20 Aprile, 2018 #5 Inviato 20 Aprile, 2018 All four of them look great but I guess the fourth one in the lot is the best. This one’s got a better strike and the designs are more prominent. However, it’s a personal choice, you could go with the one you like! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..