Maicollegato Inviato 29 Ottobre, 2017 #1 Inviato 29 Ottobre, 2017 Buongiorno a tutti e buona domenica. qualcuno mi sa aiutare a identificare questa moneta? Misura: 14 mm Peso: 1 grammi Cita
profausto Inviato 29 Ottobre, 2017 #2 Inviato 29 Ottobre, 2017 ci descrivi cosa c'è al retro? è giusto 1 gm di peso? Cita
Maicollegato Inviato 29 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 29 Ottobre, 2017 Ciao! confermo il peso di un grammo. al retro mi sembra che ci sia un uomo in piedi, vestito di una tunica a mezze maniche 1 Cita
profausto Inviato 29 Ottobre, 2017 #5 Inviato 29 Ottobre, 2017 (modificato) 1 ora fa, Maicollegato dice: Possibile? ..possibile che cosa?...è solo una constatazione, ma ,.... . hai messo un "aborto" di moneta illeggibile in ogni sua parte, in cui si nota solamente un profilo per giunta modificato manualmente.... non credo che puoi aspettarti risposte veloci ed esaustive.... abbi pazienza! Modificato 29 Ottobre, 2017 da profausto Cita
Maicollegato Inviato 30 Ottobre, 2017 Autore #6 Inviato 30 Ottobre, 2017 Non dicevo “possibile?” perche ho fretta, dicevo possibile perché qella sul retro, perlomeno a parer mio, è un immagine insolita. ne nelle immagini ne nella moneta non c’è niente di modificato manualmente, ho solo ritagliato la foto perché era troppo grande e non me la caricava. fate già molto a mettere a disposizione di tutti la vostra conoscenza e il vostro tempo, figuriamoci se uno deve avere anche delle pretese. buonagiornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..