Zenit Inviato 30 Ottobre, 2017 #1 Inviato 30 Ottobre, 2017 Buonasera a tutti, vorrei sapere se ci sono delle grane legali effettuando degli acquisti di monete contemporanee nella comunità europea. Cita
ART Inviato 1 Novembre, 2017 #2 Inviato 1 Novembre, 2017 Nella Comunità europea tutto può essere acquistato da tutti, con la sola eccezione della droga in quasi tutti gli stati. Cita
Zenit Inviato 1 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 1 Novembre, 2017 3 ore fa, ART dice: Nella Comunità europea tutto può essere acquistato da tutti, con la sola eccezione della droga in quasi tutti gli stati. Grazie per la risposta ,ma questo non è il mio intento , mi chiedevo se ci sono dei problemi a livello fiscale , tipo se bisogna versare Iva o tasse x un acquisto in un altro stato della comunità europea. Cita
ART Inviato 2 Novembre, 2017 #4 Inviato 2 Novembre, 2017 No, le procedure sono le stesse di qualunque altro acquisto. Cita
Zenit Inviato 3 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 3 Novembre, 2017 Grazie mille per le risposte, non voglio avere grane.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..