Ilketto Inviato 3 Novembre, 2017 #1 Inviato 3 Novembre, 2017 Ciao a tutti non sapendo dove postare questo oggetto lo propongo qua. il peso è 10,8 gr. Cita
alb123 Inviato 3 Novembre, 2017 #2 Inviato 3 Novembre, 2017 Ciao @Ilketto, Potrebbe essere un aes grave o un aes signatum? Io non ne sono sicuro poichè non sono un esperto di questa monetazione. Però ti chiedo se puoi darci qualche informazione in più sull'oggetto in questione, fare foto leggermente migliori al dritto e postare i dati ponderali, credo che in questo caso sia soprattutto utile il peso. A presto, Alb123 Cita
Ilketto Inviato 3 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 3 Novembre, 2017 Ciao, il peso lo ho messo, è di 10,8 gr. provvedero con foto migliori, ha un valore o niente di che? Cita
alb123 Inviato 3 Novembre, 2017 #4 Inviato 3 Novembre, 2017 (modificato) 1 ora fa, Ilketto dice: Ciao, il peso lo ho messo, è di 10,8 gr. provvedero con foto migliori, ha un valore o niente di che? Bisognerebbe prima capire cos'è. Modificato 3 Novembre, 2017 da alb123 Cita
Ospite Inviato 3 Novembre, 2017 #5 Inviato 3 Novembre, 2017 Una faccia è liscia, sull'altra mi par di vedere dei disegni floreali. E' un pezzo di borchia di un baule o un frammento di cornice. Non è moneta e nemmeno pre-romana. Cita
Ilketto Inviato 3 Novembre, 2017 Autore #6 Inviato 3 Novembre, 2017 Si c’è disegnato L albero dell vita... non ho mai pensato ad un ornamento da baule...? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..