Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

Starei per acquistare queste due monete. Mi potreste aiutare a capire se sono vere o false e stimare un valore.

Grazie in anticipo

IMG_2591.JPG

IMG_2586.JPG

IMG_2587.JPG

IMG_2592-1.JPG

IMG_2593.JPG

Awards

Inviato

Servono sempre peso e diametro per stabilire se sono vere o meno soprattutto quando si tratta di monete "importanti"

Inviato

Quindi se il venditore non mi da risposte in merito al peso, diametro e foto migliori è meglio lasciar perdere giusto?

Awards

Inviato
1 ora fa, prialepri dice:

Quindi se il venditore non mi da risposte in merito al peso, diametro e foto migliori è meglio lasciar perdere giusto?

In genere non sono monete "pericolose" tuttavia  è un diritto di chi si appresta ad acquistare, avere  immagini chiare di cio' che viene proposto. Se le immagini non lasciano capire la genuinità e lo stato di conservazione, è meglio passare oltre...... di monete del genere ce ne sono a "bizzeffe"! 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.