pippo78 Inviato 6 Novembre, 2017 #1 Inviato 6 Novembre, 2017 Salve a tutti . posso chiedervi ,per cortesia, cosa ne pensate di questa moneta da 50 lire 1966? Grazie (ho esposto un'altra moneta in altro topic siete pregati nuovamente ad esprimervi) Cita
Zenit Inviato 6 Novembre, 2017 #2 Inviato 6 Novembre, 2017 Io direi che la conservazione è in fdc, però sentiamo il parere degli altri. Cita
miza Inviato 7 Novembre, 2017 #3 Inviato 7 Novembre, 2017 Molto bella e in alta conservazione. Guardando le foto del D/ potrebbe anche starci il FDC, ma La foto del R/ non è sufficientemente convincente. Al R/ noto diversi segni sui campi e non riesco ad interpretare i rilievi sui capelli di Vulcano. Se ne hai l'opportunità, prova ad inviarci una foto del R/ fotografando la moneta da un altra angolazione e più a fuoco saluti Cita
Sim 75 Inviato 9 Novembre, 2017 #5 Inviato 9 Novembre, 2017 Secondo me il FDC è tutto meritato, i fondi sono perfetti, per me non ha MSI circolato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..