Quintus Inviato 10 Novembre, 2017 #1 Inviato 10 Novembre, 2017 Ciao a tutti... Ieri stavo valutando di fare un acquisto su ebay ma, guardando meglio, mi sono fermato perché poco convinto. La moneta è questa... E se fosse constata poco avrei cercato di ignorare l'orribile lavoro fatto sul collo per on parlare della solita patina posticcia ma... i ritocchi non mi sembrano fermi a patina e collo (come dichiara il venditore) ma mi paiono sistemati anche i capelli e qualcosa al rovescio. Voi che ne dite? Prezzo di vendita finale poco meno di 300€. Cao. TWF Cita
Legio II Italica Inviato 10 Novembre, 2017 #2 Inviato 10 Novembre, 2017 Ciao , per il personale parere e in base alla fotografia , hai fatto bene a fermarti . Oltre ai particolari che hai citato tu , la patina , se il colore della foto e' reale , e' strana perche' troppo uniforme su entrambi i lati . Cita
cliff Inviato 10 Novembre, 2017 #3 Inviato 10 Novembre, 2017 Dico che hai fatto bene a fermarti, anche se alla fine il prezzo è comunque congruo per questa tipologia considerando anche i ritocchi.Per un Adriano belloccio con questo rovescio su sesterzio servono di norma un migliaio di euro più o meno, con 300 euro è evidente che si deve scendere a compromessi. Cita
Sirlad Inviato 10 Novembre, 2017 #4 Inviato 10 Novembre, 2017 Concordo anch'io con chi mi ha preceduto, questi sono sesterzi che costano parecchio e 300 euro mi sembrano un prezzo onesto per questa conservazione. Cita
Quintus Inviato 10 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 10 Novembre, 2017 Bene, mi fa piacere che abbiate condiviso la mia decisione. Come dicevo fosse stato solo questione di patina e lisciatura... ma la capigliatura no! :-) Fosse stato intonso 300€ li avrei spesi "volentieri" ma permanete, lifting e lampada abbronzante sono troppo! Ciao e al solito, grazie! TWF Cita
cliff Inviato 10 Novembre, 2017 #6 Inviato 10 Novembre, 2017 (modificato) Fosse stato intonso non costava 300 € .... Modificato 10 Novembre, 2017 da cliff Cita
Quintus Inviato 10 Novembre, 2017 Autore #7 Inviato 10 Novembre, 2017 1 minuto fa, cliff dice: Fosse stato intonso non costava 300 € .... Intendevo fosse stato intonso ma non a quel livello. Lo avrei preferito incrostato ma originale piuttosto che lisciato e pettinato! E non penso che se non ci avessero lavorato sarebbe costato di più.. altrimenti oltre che dei vandali sarebbero dei vandali pirla! :-P Nu? Ciao! TWF Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..