Vai al contenuto
IGNORED

Adriano e la galea, sesterzio


Quintus

Risposte migliori

Ciao a tutti...

Ieri stavo valutando di fare un acquisto su ebay ma, guardando meglio, mi sono fermato perché poco convinto.

La moneta è questa...

5a056b3fc8dae_hadrianus-galea.thumb.jpg.0a1783b9c48aa8f89b77bb9ce831e6b3.jpg

E se fosse constata poco avrei cercato di ignorare l'orribile lavoro fatto sul collo per on parlare della solita patina posticcia ma... i ritocchi non mi sembrano fermi a patina e collo (come dichiara il venditore) ma mi paiono sistemati anche i capelli e qualcosa al rovescio.

Voi che ne dite?  Prezzo di vendita finale poco meno di 300€.

Cao.

TWF

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao , per il personale parere e in base alla fotografia , hai fatto bene a fermarti .

Oltre ai particolari che hai citato tu , la patina , se il colore della foto e' reale , e' strana perche' troppo uniforme su entrambi i lati .

Link al commento
Condividi su altri siti


Dico che hai fatto bene a fermarti, anche se alla fine il prezzo è comunque congruo per questa tipologia considerando anche i ritocchi.
Per un Adriano belloccio con questo rovescio su sesterzio servono di norma un migliaio di euro più o meno, con 300 euro è evidente che si deve scendere a compromessi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, mi fa piacere che abbiate condiviso la mia decisione.

Come dicevo fosse stato solo questione di patina e lisciatura... ma la capigliatura no! :-)
Fosse stato intonso 300€ li avrei spesi "volentieri" ma permanete, lifting e lampada abbronzante sono troppo!

Ciao e al solito, grazie!

TWF

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, cliff dice:

Fosse stato intonso non costava 300 € .... :P

Intendevo fosse stato intonso ma non a quel livello.

Lo avrei preferito incrostato ma originale piuttosto che lisciato e pettinato!  E non penso che se non ci avessero lavorato sarebbe costato di più.. altrimenti oltre che dei vandali sarebbero dei vandali pirla! :-P

Nu?

Ciao!

TWF

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.