Crash72 Inviato 10 Novembre, 2017 #1 Inviato 10 Novembre, 2017 (modificato) Salve a tutti. Per questioni su cui non intendo tediare i membri del forum ho deciso di dare via la maggior parte della mia collezione euro. Ma mi piange il cuore e cosi ho deciso di tenermi comunque le serie. Di sicuro mi conserverò le emissioni comuni, Ma vorrei sapere se conoscete altre serie "chiuse" di 2 euro commemorativi. Ad esempio so della serie "Castelli" tedeschi o la serie "Patrimoni" Spagnole, e quelle ho deciso di conservarle. Ne conoscete altre ? Ciao a tutti Mario Modificato 11 Novembre, 2017 da Crash72 Cita
Crash72 Inviato 10 Novembre, 2017 Autore #2 Inviato 10 Novembre, 2017 Aggiungo anche 3 serie maltesi Serie costituzionale Siti preistorici Dai bambini con solidarietà e Lettonia Regioni storiche Cita
cristianaprilia Inviato 11 Novembre, 2017 #3 Inviato 11 Novembre, 2017 Scusa @Crash72 se ti limiti alla richiesta delle serie chiamiamole speciali, ti confermo la tedesca e la spagnola, il resto del tuo intervento è una richiesta di vendita che va contro regolamento. Cita
Crash72 Inviato 11 Novembre, 2017 Autore #4 Inviato 11 Novembre, 2017 Chiedo scusa. Era solo un invito a scrivermi, non credevo di andare contro il regolamento. Modifico subito il post Chiedo scusa ancora Saluti Mario 13 minuti fa, cristianaprilia dice: Scusa @Crash72 se ti limiti alla richiesta delle serie chiamiamole speciali, ti confermo la tedesca e la spagnola, il resto del tuo intervento è una richiesta di vendita che va contro regolamento. Fatto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..