Vai al contenuto
IGNORED

info monete romne


wulwais

Risposte migliori

ciao stefano,

io ho acquistato più volte lotti di monete su ebay da ripulire ma no da questi rivenditori.considera però il fatto che la maggior parte delle monete che si trovano in questi lotti sono extra comuni, di qualità non eccelsa e difficilmente troverai fdc,ma nei vari lotti che ho acquistato ho trovato pezzi soddisfacenti.io mi sono proprio divertito nella pulizia e nella catalogazione ed è stato proprio cosi che mi sono avvicinato alla numismatica.

ora ho intenzione di rivendere una parte di monete sporche perchè lo studio (ho da poco iniziato la tesi) e la ragazza mi tolgono quel po di tempo necessario per la pulizia che non si fa da un giorno all'altro.io credo che cmq sia molto appassionante.magari qualcuno qui sul forum non la pensa come me ma ti ho voluto solo esprimere il mio parere.come qualcuno mi suggerì qualche mese fa,eè meglio spendere qualcosina in più per una moneta buona che per molte da pulire.ho acquistato un denario in argento di nerone e credimi che solo quella mi è costata più dei vari lotti messi assieme però quando la guardo il cuore mi brilla di felicità.ora io sto svendndo un sacco di oggetti miei personali (fumetti,libri,effetti per chitarra elettrica,e a breve le monete)..il mio obiettivo è comprarmi l'elefantino di cesare!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.