valenicky Inviato 18 Novembre, 2017 #1 Inviato 18 Novembre, 2017 Chi mi sa aiutare a identificare la banconota seguente e fornirmi il valore commerciale della stessa?Grazie in anticipo... Cita
PriamoB Inviato 20 Novembre, 2017 #2 Inviato 20 Novembre, 2017 Buongiorno Non sono sicuramente un esperto, ma da una piccola ricerca su e-bay ne ho trovato in vendta diverse a pochi euro. Per la verità c'è un venditore francese che la cede a 148,50 euro... ma come ti ho detto nella maggior parte delle inserzioni supera a fatica i 10 euro. Presumo sia una banconota da 50 marchi abbastanza comune, comunque per questo aspetta altri pareri più illustri. P.B. 1 Cita
Ospite Inviato 20 Novembre, 2017 #3 Inviato 20 Novembre, 2017 Consiglio ai navigatori su ebay : Volete un'indicazione del valore di qualche oggetto ? Non guardate le offerte ma il venduto che trovate cliccando nella colonnina a sinistra. Cita
valenicky Inviato 20 Novembre, 2017 Autore #4 Inviato 20 Novembre, 2017 Praticamente la banconota in questione vale pochi euro coretto? Grazie ad entrambi per la collaborazione. Cita
apulian Inviato 20 Novembre, 2017 #5 Inviato 20 Novembre, 2017 E' una banconota tedesca emessa nel 1908 il cui valore è stato polverizzato dall prima guerra mondiale. Vale pochi spiccioli. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..