Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
valenicky

Aiuto banconota

Risposte migliori

valenicky

Chi mi sa aiutare a identificare la banconota seguente e fornirmi il valore commerciale della stessa?

Grazie in anticipo...

IMG_20171118_151307.jpgIMG_20171118_151312.jpgIMG_20171118_151320.jpgIMG_20171118_151329.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PriamoB

Buongiorno

Non sono sicuramente un esperto, ma da una piccola ricerca su e-bay ne ho trovato in vendta diverse a pochi euro.

Per la verità c'è un venditore francese che la cede a 148,50 euro... ma come ti ho detto nella maggior parte delle inserzioni supera  a fatica i 10 euro.

Presumo sia una banconota da 50 marchi abbastanza comune, comunque per questo aspetta altri pareri più illustri.

P.B.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rorey36
Supporter

Consiglio ai navigatori su ebay :

Volete un'indicazione del valore di qualche oggetto ? Non guardate le offerte ma il venduto che trovate cliccando nella colonnina a sinistra.  

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valenicky

Praticamente la banconota in questione vale pochi euro coretto? Grazie ad entrambi per la collaborazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apulian

E' una banconota tedesca emessa nel 1908 il cui valore è stato polverizzato dall prima guerra mondiale. Vale pochi spiccioli.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti