Alan Sinclair Inviato 19 Novembre, 2017 Supporter #1 Inviato 19 Novembre, 2017 19/11/2017 Buon Giorno e Buona Domenica a Tutti, posto la seguente moneta D + R : 15 kreuzer Ag 1684, Leopoldo I° d'Asburgo per l'Ungheria. Peso gr. 5,48 diametro mm. 29,08. Ben evidente il caratteristico labbro sporgente di molti degli Asburgo ( Prognatismo ). La moneta è leggermente arrotondata ( leggermente piegata da ore 3 ad ore 9 ). Vi chiedo per cortesia : Vostri apprezzati commenti su : quale zecca ungherese ? Conservazione ? Cosa si potrebbe fare per raddrizzare la moneta senza danneggiarla ( a mio avviso niente, me la tengo così come l'ho acquistata ). Grazie. Cita
Fratelupo Inviato 19 Novembre, 2017 #2 Inviato 19 Novembre, 2017 (modificato) Ciao, la zecca è quella di Kremmitz, oggi Kremnica in Slovacchia, per la conservazione starei su un BB+ Modificato 19 Novembre, 2017 da Fratelupo Cita
Fratelupo Inviato 19 Novembre, 2017 #3 Inviato 19 Novembre, 2017 Per la piegatura: se è proprio curva è nata così ed è una sua precisa caratteristica. Ma anche fosse solo piegata, lasciala stare Cita
Alan Sinclair Inviato 19 Novembre, 2017 Supporter Autore #4 Inviato 19 Novembre, 2017 5 minuti fa, Fratelupo dice: Per la piegatura: se è proprio curva è nata così ed è una sua precisa caratteristica. Ma anche fosse solo piegata, lasciala stare Grazie Fratelupo , sì è leggermente piegata, ma ho notato che non è la sola nel suo ambito Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..