Mnelao Inviato 8 Dicembre, 2006 #1 Inviato 8 Dicembre, 2006 Buona sera. Posto la foto di una moneta da 20 Baiocchi Bologna 1858. Chiedo cortesemente se è da classificare B piccola o grande. La moneta pesa 5,71 grammi. Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che potranno aiutarmi. Renzo Cita
almineo Inviato 8 Dicembre, 2006 #2 Inviato 8 Dicembre, 2006 Il 20 Baj di Pio IX 1858 AN XII di Bologna è raffigurato in foto (che non posso postare) sul catalogo ALFA. In tale foto la B della zecca è più grande, quindi la sua moneta è da classificare con B piccola. saluti Cita
uragano Inviato 28 Dicembre, 2006 #3 Inviato 28 Dicembre, 2006 Ciao, mi sono iscritto da poco Scrivo da Roma e colleziono principalmente monete papali In relazione alla tua domanda confrontando la foto con un esemplare in mio possesso la B della tua moneta è sicuramente + piccola Ciao Uragano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..