Varus Inviato 26 Novembre, 2017 #1 Inviato 26 Novembre, 2017 Salve a tutti, mi sono iscritto per chiedere il vostro esperto parere sul sigillo in mio possesso. Identificarlo è stato piuttosto facile visto che è ben noto anche su internet questo sigillo dei cavalieri templari, la mia domanda invece nello specifico è capire se si tratta di un'originale medioevale o di una recente riproduzione. Il sigillo sembra essere fatto di rame, con un diametro di circa 29mm e un peso di 16,3g. La cose che mi lasciano perplesso sono due: primo lo stato di conservazione, che mi pare troppo buono per un sigillo vecchio di 800-850 anni, secondo il fatto che non abbia due facce ma solo una, ed ecco perché mi serve il vostro parere. Foto a questo link: https://imgur.com/a/THYrq Grazie in anticipo! Cita
Varus Inviato 26 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 26 Novembre, 2017 4 minuti fa, santone dice: riproduzione moderna Come immaginavo, grazie mille! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..