mascherato Inviato 27 Novembre, 2017 #1 Inviato 27 Novembre, 2017 Vorrei sapere se autentica non ho dimensioni grazie a chi mi aiuta Cita
Asclepia Inviato 27 Novembre, 2017 #2 Inviato 27 Novembre, 2017 Ciao @mascherato è una copia...la croce sullo scudo e lo scudo stesso sono mal impressi, i secondi due nodi sabaudi sul collare dell'annunziata sono "imberlati" (cioè storti) verso l'esterno,sulla base della corona mancano molti dettagli, le lettere sono più sottili e altro. Mi spiace non è buona ma una copia. Saluti. Cita
Gallienus Inviato 27 Novembre, 2017 #4 Inviato 27 Novembre, 2017 @mascherato Un consiglio: stai alla larga da queste monete finché non sei in grado di riconoscere i falsi. Con "queste monete" intendo tutte quelle che hanno un valore di catalogo a tre zeri. Garantito al 100% che l'unico a fare "l'affare" sarebbe il venditore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..