Monetedascoprire Inviato 29 Novembre, 2017 #1 Inviato 29 Novembre, 2017 Salve, ho creato un annuncio su queste tre monete, due sono 100 lire del 1957 e una del '56, ovviamente non essendo espertissima ma essendomi appassionata di recente, lascio a voi la valutazione, infatti nell'annuncio non v'è prezzo. Grazie a chi sarà d'aiuto....Devo ammettere che le foto sono bruttine eh eh.... Cita
profausto Inviato 29 Novembre, 2017 #2 Inviato 29 Novembre, 2017 mi spiace ma non hanno valore apprezzabile....... questa tipologia ha valore solamente in alta conservazione Cita
Monetedascoprire Inviato 29 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 29 Novembre, 2017 grazie immaginavo, come potresti siglarle?Come bb? Cita
profausto Inviato 29 Novembre, 2017 #4 Inviato 29 Novembre, 2017 la prima che sembrerebbe la migliore, ha pero' quei brutti segni lungo il bordo che fa pensare ad una utilizzazione nelle macchinette da gioco , poteva essere BB mentre le altre non arrivano a quella conservazione. Direi MB Cita
Monetedascoprire Inviato 29 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 29 Novembre, 2017 forse dovrei fare foto decenti perché sono davvero brutte le foto Cita
profausto Inviato 29 Novembre, 2017 #6 Inviato 29 Novembre, 2017 tieni comunque presente che il "fiore" sul petto è il primo punto che indica il grado di consunzione.... Cita
Monetedascoprire Inviato 29 Novembre, 2017 Autore #7 Inviato 29 Novembre, 2017 si quello infatti notavo che dal vivo è molto più nitido ecco perché rifarò le foto....Grazie al forum piano piano sto capendo un pochino per volta delle cosine interessanti....che mondo fantastico! 1 Cita
Saturno Inviato 30 Novembre, 2017 #8 Inviato 30 Novembre, 2017 12 ore fa, Monetedascoprire dice: Salve, ho creato un annuncio su queste tre monete, due sono 100 lire del 1957 e una del '56, ovviamente non essendo espertissima ma essendomi appassionata di recente, lascio a voi la valutazione, infatti nell'annuncio non v'è prezzo. Grazie a chi sarà d'aiuto....Devo ammettere che le foto sono bruttine eh eh.... Sono monete da ciotola, prive di valore commerciale; al massimo posso essere un ricordo della lira che fu..... saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..