Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao amici del forum, volevo chiedere un vostro parere su questo pezzo da 2 Lek 1939 antimagnetica, secondo voi che conservazione ha? A me vien da dire qSPL ma sono indeciso sul BB+ per via del bordo leggermente martoriato a ore 4 del Dritto e per qualche segnetto sull'elmetto del Re, non vorrei essere condizionato dal fatto che è mia ? perciò chiedo il vostro esperto parere. In fine volevo chiedervi quanto potrebbe valere dato che, purtroppo, non è magnetica? Grazie anticipatamente. 

2017-12-05 01.48.30.png

2017-12-05 01.49.01.png

Inviato

Mi sà che la tua valutazione sia esagerata, c'è usura soprattutto al dritto e il bordo non è privo di colpi e colpetti. Il rovescio è meglio del dritto ma anche qui si nota usura. Dovessi chiudertela direi BB senza lode e senza infamia.:good:

Awards

Inviato (modificato)

Mi associo anch'io, purtroppo i colpi la penalizzano molto, direi un BB, comunque è ancora una moneta piacevolissima, ti consiglio di tenerla come ricordo storico.

Saluti

Modificato da Sirlad

Inviato

Moneta ancora gradevole, ma i segni della circolazione sono ben visibili, anche per me non supera il BB.

Inviato

Ecco perché volevo chiedere a voi, è ben mantenuta perciò non riuscivo a dare una giusta conservazione, vedevo vari difetti ma è un buon metallo quindi per chi, come me è ancora inesperto, è difficile da capire. 

Inviato

e tu.......continua a chiedere...........così ci teniamo in allenamento:D:good:

• Grazie 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.