giodan Inviato 9 Dicembre, 2006 #1 Inviato 9 Dicembre, 2006 Oggi ho comprato su una bancarella del mercato una monetina sopra descritta, mi sorge il dubbio se sia un falso o una copia. Chi può aiutarmi? Grazie. Giodan Cita
avgvstvs Inviato 9 Dicembre, 2006 #2 Inviato 9 Dicembre, 2006 Senza un'immagine e' un po' difficile... ;) Almeno prova a descriverla. Cita
bavastro Inviato 9 Dicembre, 2006 #3 Inviato 9 Dicembre, 2006 (modificato) ciao giodan e benvenuto nel forum :) Per la moneta, dalla leggenda che indichi direi che si tratta di FRANC(esco per) D(ivina) G(razia) R(omano) I(mperatore), insomma dell'impero Austro-Ungarico. Per sapere che moneta è bisogna sapere almeno il diametro e il tipo di materiale. :rolleyes: Modificato 9 Dicembre, 2006 da bavastro Cita Awards
Lorenzo Di Dio Inviato 3 Gennaio, 2007 #4 Inviato 3 Gennaio, 2007 senza qualche altra descrizione non possiamo aiutarti. Prova a postare una foto o adare altre info Saluti Lorenzo Cita
Mirko Inviato 3 Gennaio, 2007 #5 Inviato 3 Gennaio, 2007 FRANC(esco per) D(ivina) G(razia) R(omano) I(mperatore),insomma dell'impero Austro-Ungarico. O città imperiale del SRI ;) Comunque mi associo alla richiesta di una foto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..