lupa6578 Inviato 10 Dicembre, 2017 #1 Inviato 10 Dicembre, 2017 Buona sera chiedo agli esperti se possibile il valore di mercato di questa moneta in questa conservazione ringrazio anticipatamente Cita
latino Inviato 20 Dicembre, 2017 #2 Inviato 20 Dicembre, 2017 Buongiorno A mio modesto parere ritengo la moneta originale e si tratta di un R2 La conservazione non è eccellente non tanto per i rilievi ancora molto chiari e leggibili ma per i due colpetti al D/ anche se di piccola entità. Comunque per me è ancora una moneta da poter collezionare In merito al prezzo non mi espongo ma basta fare un giro in rete e farsi un idea Saluti Latino 1 Cita
simonesrt Inviato 20 Dicembre, 2017 #3 Inviato 20 Dicembre, 2017 Moneta autentica anche se i due colpi nel campo sono particolarmente deturpanti. Il prezzo è sui 300 euro o forse meno. Cita
prtgzn Inviato 20 Dicembre, 2017 #4 Inviato 20 Dicembre, 2017 Parere personalissimo: pur essendo una moneta rara, i colpi al bordo e le due tacche sul campo, rendono la moneta poco appetibile. Non spenderei soldi per monete così. 1 Cita
cembruno5500 Inviato 20 Dicembre, 2017 #5 Inviato 20 Dicembre, 2017 3 ore fa, prtgzn dice: Parere personalissimo: pur essendo una moneta rara, i colpi al bordo e le due tacche sul campo, rendono la moneta poco appetibile. Non spenderei soldi per monete così. concordo, personalmente non mi piace con quei due buchi Cita Awards
lupa6578 Inviato 21 Dicembre, 2017 Autore #6 Inviato 21 Dicembre, 2017 Grazie a tutti delle risposte Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..