Mazz65 Inviato 13 Dicembre, 2017 #1 Inviato 13 Dicembre, 2017 Buongiorno, colleziono le lire della Repubblica Italiana (1946-1999) e sto preparando un elenco delle mie doppie per poterle scambiare con qualcuno interessato. Posso inserire la richiesta e la lista in questa sezione o è meglio andare su annunci? Grazie Pietro Cita
Saturno Inviato 13 Dicembre, 2017 #2 Inviato 13 Dicembre, 2017 meglio andare su annunci .... prego saluti Cita
Mazz65 Inviato 17 Dicembre, 2017 Autore #6 Inviato 17 Dicembre, 2017 Buongiorno, come mi è stato suggerito ho provato a creare un annuncio nell'apposita sezione ma non sono riuscito. Mi appare la seguente comunicazione: Spiacente, c'è un problema You cannot create adverts in this category: missing PACKAGE INFO, TYPE or ITEM CONDITION. If you have already created them, edit your category and choose which ones the category will use. Contact the system administrator. Codice Errore: CL-SUBMIT/2 Dove ho sbagliato? Grazie Pietro Cita
cembruno5500 Inviato 17 Dicembre, 2017 #7 Inviato 17 Dicembre, 2017 ti dice che : non è possibile creare annunci in questa categoria, ci vuole un moderatore o l' Amministratore, penso. Cita Awards
Betto Inviato 17 Dicembre, 2017 #8 Inviato 17 Dicembre, 2017 22 minuti fa, cembruno5500 dice: ti dice che : non è possibile creare annunci in questa categoria, ci vuole un moderatore o l' Amministratore, penso. Secondo me non ha messo le generali per aprire una conversazione. Tipo o " condizione dell'oggetto". Cita
uzifox Inviato 17 Dicembre, 2017 #9 Inviato 17 Dicembre, 2017 1 ora fa, Mazz65 dice: Buongiorno, come mi è stato suggerito ho provato a creare un annuncio nell'apposita sezione ma non sono riuscito. Mi appare la seguente comunicazione: Spiacente, c'è un problema You cannot create adverts in this category: missing PACKAGE INFO, TYPE or ITEM CONDITION. If you have already created them, edit your category and choose which ones the category will use. Contact the system administrator. Codice Errore: CL-SUBMIT/2 Dove ho sbagliato? Grazie Pietro Ciao, Il perchè dell'errore è spiegato nel regolamento "Solo gli utenti con più di 100 messaggi attivi possono creare annunci". Per ora puoi solo rispondere ad annunci di scambio di altri utenti e non crearne di tuoi nuovi... Saluti Simone - Curatore della sezione "Annunci numismatici" Cita
Mazz65 Inviato 17 Dicembre, 2017 Autore #10 Inviato 17 Dicembre, 2017 Grazie. Mi era sfuggito. Pietro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..