gpbasetti Inviato 15 Dicembre, 2017 #1 Inviato 15 Dicembre, 2017 Auguri a tutti di sereno Natale e felice e prospero nuovo anno ! Nell'occasione ricordo il concorso Premio Marco Olivari, del quale vi invito a consultare il bando nell'apposita sezione. Gianpietro Cita
Max68Busca Inviato 15 Dicembre, 2017 #2 Inviato 15 Dicembre, 2017 Auguri a te ed a tutto il forum. Sinceramente, Massimo. Cita
prtgzn Inviato 16 Dicembre, 2017 #4 Inviato 16 Dicembre, 2017 Un sereno Natale, ricco di felicità. Approfitto anche per ringraziare tutti i presenti qui nel forum per la compagnia virtuale e tutti gli amici ai quali è stato possibile affiancare un volto reale al nick e per le tante notizie che hanno accresciuto il mio bagaglio culturale. E' stato un bellissimo anno "numismaticamente "parlando. Tanti AUGURI anche alle vostre famiglie. Graziano Cita
417sonia Inviato 16 Dicembre, 2017 #5 Inviato 16 Dicembre, 2017 Buon Natale, anche da parte mia, a tutti gli Amici del forum e alle loro famiglie. luciano Cita
profausto Inviato 16 Dicembre, 2017 #6 Inviato 16 Dicembre, 2017 Mi accodo e condivido gli auguri per splendide giornate in serenita' - Buone feste! Cita
ciosky68 Inviato 16 Dicembre, 2017 #7 Inviato 16 Dicembre, 2017 Buon Natale, ringrazio e saluto tutti quelli con cui in questo anno ho potuto scambiare opinioni e idee numismatiche. Roberto Cita
Flavio_bo Inviato 16 Dicembre, 2017 #8 Inviato 16 Dicembre, 2017 Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie Alberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..