Sciox Inviato 17 Dicembre, 2017 #1 Inviato 17 Dicembre, 2017 Ciao amici del forum, volevo chiedere un vostro parere su questo 5 lire fecondità 1937 secondo voi è originale? Perché l'ho presa a 15 euro ma volevo togliermi i dubbi, se si cosa vi sembra di 15 euro come spesa? Grazie sempre per i vostri saggi consigli! Cita
Zenzero Inviato 18 Dicembre, 2017 #2 Inviato 18 Dicembre, 2017 Ciao @Sciox a mio parere la moneta è originale al 100% , un bellissimo BB, ad un prezzo giusto. 1 Cita
Mattiaco Inviato 20 Dicembre, 2017 #3 Inviato 20 Dicembre, 2017 BB lo vede col binocolo questa moneta. Cita
Sciox Inviato 20 Dicembre, 2017 Autore #7 Inviato 20 Dicembre, 2017 5 ore fa, giulira dice: concordo Con chi? Cita
Sciox Inviato 20 Dicembre, 2017 Autore #8 Inviato 20 Dicembre, 2017 Comunque secondo me MB secco è troppo poco, MB di solito è quando è molto usurato, qui i rilievi si vedono ancora tutti. Ovviamente è molto circolata, ma non so credo che la valutazione più giusta sia quella di @dux-sab ovvero mb/bb che oscilla tra le due categorie. Appena mi arriva manderò foto migliori. Cita
cembruno5500 Inviato 21 Dicembre, 2017 #9 Inviato 21 Dicembre, 2017 9 ore fa, Sciox dice: credo che la valutazione più giusta sia quella di @dux-sab ovvero mb/bb che oscilla tra le due categorie. Appena mi arriva manderò foto migliori. Come mi hanno insegnato i miei vecchi: La conservazione che oscilla tra il MB e il BB : MB-BB la conservazione al dritto MB/BB la conservazione al rovescio (prima il dritto e poi il rovescio. Capisco che si generalizza, ci mancherebbe, ma i vecchietti come me la leggono così. 2 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..