Afranio_Burro Inviato 25 Dicembre, 2017 #1 Inviato 25 Dicembre, 2017 Mi pareva brutto che, di tutte le sezioni dedicate alle antiche, solo questa fosse rimasta senza un post dedicato agli auguri.. Quindi auguro a tutti un felice e sereno Natale, sperando sia pieno di fusi, bronzi, denarii e chi più ne ha più ne metta Un saluto di cuore, Afranio Cita
apollonia Inviato 25 Dicembre, 2017 #2 Inviato 25 Dicembre, 2017 Grazie Afranio. Contraccambio gli auguri con viva cordialità. Cita
Flavio_bo Inviato 25 Dicembre, 2017 #4 Inviato 25 Dicembre, 2017 Tanti auguri a Voi e ai Vostri cari!!! Alberto Cita
L. Licinio Lucullo Inviato 11 Gennaio, 2018 #5 Inviato 11 Gennaio, 2018 Non ne so molto, ma visto che nessuno ha risposto provo io. Credo che servissero a distunguere qualcosa: probabilmente, la "linea di produzione" delle singole monete, forse al fine di controllarne la produttività (Banalizzando: hai due coppie di operai e ciascuna di esse deve battere in un certo lasso di tempo 1.000 monete; se le monete sono solo 1.800, chi incolpi?) Cita
L. Licinio Lucullo Inviato 12 Gennaio, 2018 #6 Inviato 12 Gennaio, 2018 Scusate, troppe finestre aperte e il telefonino ha incollato la risposta in quella sbagliata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..