Gabriele T. Inviato 31 Dicembre, 2017 #1 Inviato 31 Dicembre, 2017 Gentilissimi, ho ricevuto questa moneta da 10 centesimi, Napoleone III... Sapreste dirmi se è originale ed, eventualmente, che valore possa avere? Grazie infinite. Con l'occasione, auguro buone festività a tutti. Gabriele Cita
dux-sab Inviato 31 Dicembre, 2017 #2 Inviato 31 Dicembre, 2017 autentica, mi hai aiutato a scoprire che anche questo catalogo sulle monete Francesi è sparito. Cita
luke_idk Inviato 1 Gennaio, 2018 #4 Inviato 1 Gennaio, 2018 Le foto non aiutano, ma la moneta sembra autentica. Si tratta di un'emissione della zecca di Lione, piuttosto comune. Valore commerciale d pochi centesimi, ma è sempre una bella moneta Il 31/12/2017 alle 14:16, dux-sab dice: autentica, mi hai aiutato a scoprire che anche questo catalogo sulle monete Francesi è sparito. Cosa intendi che il catalogo è sparito? Cita
dux-sab Inviato 1 Gennaio, 2018 #5 Inviato 1 Gennaio, 2018 @luke_idk, che ogni tanto cerco un catalogo e non lo trovo più. è vero che ho alleggerito la biblioteca buttando un pò di cataloghi ma questo libro di Gadoury non credo proprio di averlo gettato. che ci sia lo zampino di mia moglie? Cita
luke_idk Inviato 1 Gennaio, 2018 #6 Inviato 1 Gennaio, 2018 Ah ok, credevo ti riferissi al catalogo del forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..