tigro Inviato 1 Gennaio, 2018 #1 Inviato 1 Gennaio, 2018 salve auguri di buon anno a tutti volevo sottoporvi questo denaro di Marco Antonio per avere qualche informazione in più sul rovescio sul grado di rarità e quotazioni di mercato 3,05 gr diametro non regolare da 15 a 18 mm mi scuso per le foto grazie a chi mi può dare qualche informazione Cita
dux-sab Inviato 2 Gennaio, 2018 #2 Inviato 2 Gennaio, 2018 (modificato) @tigro, è una moneta rara come puoi vedere dal nostro catalogo. le tue foto non permettono commenti su autenticità o altro. https://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-I10/12 Modificato 2 Gennaio, 2018 da dux-sab Cita
tigro Inviato 2 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 2 Gennaio, 2018 grazie per le informazioni cercherò di fare foto migliori con una macchina adeguata almeno peso e diametro corrispondono buona serata Cita
tigro Inviato 20 Gennaio, 2018 Autore #4 Inviato 20 Gennaio, 2018 volevo inserire foto migliori della moneta se gentilmente mi potete dare una perizia grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..