Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Condivido con gli appassionati del forum questo marengo di Vittorio Emanuele I del primo tipo che si aggiunge ad un primo esemplare sempre 1817 in mio possesso classificato BB/SPL

spacer.png

Le foto scarse non rendono giustizia alla moneta, dal vivo ha dei bei fondi lucenti

Ho cercato un compromesso tra il BB ed il FDC (teorico) considerando che le aggiudicazioni si alzano esponenzialmente oltre lo SPL

Al rovescio i dettagli poco impressi possono essere attribuibili al conio considerando l'assenza quasi totale di colpetti e segni di contatto?

Allego per confronto un esemplare classificato FDC al rovescio con foto d'asta professionali in alta risoluzione

spacer.png

La corona dello stemma e l'aquila con scudo sabaudo al centro del mio esemplare sono meso dettagliate

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...