nickcondor Inviato 1 Gennaio, 2018 #1 Inviato 1 Gennaio, 2018 (modificato) Buonasera, ho avuto la fortuna di ricevere un po' di monete d'oro da mia zia; tra queste oltre alle sterline una moneta con su scritto: FRONTE: KASTRIOTI SKANDERBEGU RETRO :ALBANIA SHOIPNI FR:A 20 1927 LEONE ALATO gradirei sapere se ha più valore l'oro contenuto o valore numismatico Grazie Modificato 1 Gennaio, 2018 da nickcondor Cita
profausto Inviato 1 Gennaio, 2018 #2 Inviato 1 Gennaio, 2018 devi mettere la moneta per poter verificare che si tratta della stessa che qui ti allego https://www.coinshome.net/en/coin_definition-20_Franga_Ari-Gold-Albanian_Republic_(1925_1928)-KMIK_j7gEkEAAAEztKQOUAKO.htm?countryFQ=countryID:bVwK_j7gxh0AAAEzEOoOUAKQ il peso del metallo è 6,45 ma il valore numismatico è piu' alto. Tieni comunque presente che ci sono molti falsi in circolazione. Cita
nickcondor Inviato 1 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 1 Gennaio, 2018 (modificato) Si è la stessa, ma ho problemi ad allegare il file; tutte le sterline che ho avuto, sono vere alcune già vendute... ritengo sia vera al 98% Modificato 1 Gennaio, 2018 da nickcondor Cita
nickcondor Inviato 1 Gennaio, 2018 Autore #4 Inviato 1 Gennaio, 2018 Appena il sito permette, allego foto, Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..