Artax Inviato 2 Gennaio, 2018 #1 Inviato 2 Gennaio, 2018 Ho mandato un'e mail alla Zecca di Vienna chiedendo informazioni sulle monete d'argento e d'oro coniate dal 1950 al 1995 se erano in cofanetti singoli, multipli o in bustine singole "sigillate" dalla Zecca, ma mi hanno solamente rimandato alla pagina: https://www.muenzeoesterreich.at/Service/videos-downloads/downloads che porta monete dal 2016 al 2018 di cui sinceramente non mi interessa niente...... Qualcuno ha informazioni più dettagliate o immagini per capire meglio?! Grazie e Buon 2018 a tutti! Cita
bizerba62 Inviato 2 Gennaio, 2018 #2 Inviato 2 Gennaio, 2018 1 ora fa, Artax dice: Ho mandato un'e mail alla Zecca di Vienna chiedendo informazioni sulle monete d'argento e d'oro coniate dal 1950 al 1995 se erano in cofanetti singoli, multipli o in bustine singole "sigillate" dalla Zecca, ma mi hanno solamente rimandato alla pagina: https://www.muenzeoesterreich.at/Service/videos-downloads/downloads che porta monete dal 2016 al 2018 di cui sinceramente non mi interessa niente...... Qualcuno ha informazioni più dettagliate o immagini per capire meglio?! Grazie e Buon 2018 a tutti! Ciao. Possiedo questo vecchio catalogo di monete austriache che però arriva fino al 1975: Posso già dirTi che il Catalogo non registra alcuna emissione di monete auree austriache dal 1950 al 1975. Le monete coniate in argento sono invece le seguenti (posto direttamente le scansioni della pagine del Catalogo, così facciamo prima): Saluti. Michele 1 Cita
Artax Inviato 2 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 2 Gennaio, 2018 Grazie mille @bizerba62 io ho il Catalogo "world coins 1901-1995" ma, appunto, volevo capire se le monete d'argento e d'oro Austriache dal 1950 al 1995 (certo, dipende dalle date) sono state coniate anche nei cofanetti. Come ad esempio in Inghilterra o in Francia, esistono le serie versioni UNC o PROOF Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..