Sim 75 Inviato 3 Gennaio, 2018 #1 Inviato 3 Gennaio, 2018 Ciao a tutti, vi mostro, con felicità, il regalo di natale che mi sono fatto(anche se poi mi è arrivato solo oggi). Avendola in mano gli attribuirei un qBB, voi che pensate, e poi essendo un Torino direi che è anche abbastanza rara e di valore.... Mi date un vostro giudizio?? Grazie a tutti,, buon anno e ciao 1 Cita
Sim 75 Inviato 3 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 3 Gennaio, 2018 Sul contorno ci sono delle incrostazioni... Secondo voi come posso rimuoverle senza rovinarla?? Cita
cembruno5500 Inviato 3 Gennaio, 2018 #4 Inviato 3 Gennaio, 2018 concordo, un bel regalino di natale. Cita Awards
dux-sab Inviato 3 Gennaio, 2018 #5 Inviato 3 Gennaio, 2018 lasciala cosi, se la bagni sul bordo ti tocca lavarla tutta e addio patina. Cita
savoiardo Inviato 3 Gennaio, 2018 Supporter #6 Inviato 3 Gennaio, 2018 Moneta circolata, ma data rara. Complimenti una bella sorpresa sotto l'albero!! Il qBB ci sta tutto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..