QUD85 Inviato 3 Gennaio, 2018 #1 Inviato 3 Gennaio, 2018 Buongiorno e buonanno, sono iscritto al forum da un po', ho letto molte discussioni, ma non sono mai intervenuto, perché l'unica moneta che posso dire di conoscere bene è lo scudo di Luigi Filippo I. Da un po' di tempo mi sto appassionando ai talleri e vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me, di aiutarmi ad identificare il periodo in cui è stato coniato il tallero di cui ho allegato le foto. Può essere metà del '900? Grazie a chi vorrà darmi una mano. Cita
bavastro Inviato 4 Gennaio, 2018 #2 Inviato 4 Gennaio, 2018 Buongiorno, la moneta in oggetto è stata coniata in diverse varianti. Ci sono parecchie discussioni nel forum. Invito a leggere questo interessante link per le varianti italiane. http://numismaticamente.it/collezionismo-numismatico/i-talleri-1780-coniati-in-italia Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..