Quintus Inviato 7 Gennaio, 2018 #1 Inviato 7 Gennaio, 2018 Ciao a tutti! Oggi ho fatto una pazziata! :-) So che la conservazione non è delle migliori ma il portafoglio è quello che è... anzi... era! :-) Clodius Albinus, as Caesar., Rome, AD 194-195. Orichalcum Sestertius. 27mm // 22,93g. Obv: D CLOD SEPT ALBIN CAES, bare head of Clodius Albinus right. Rev: MINERVA PACIF COS II, Minerva standing left, holding olive branch, spear and shield; S-C across fields. RIC 54; BMCRE 535. VF, lovely reddish brown patina. Ex Coll.Dr. G.S., Nürnberg. Che ne dite? Clodio mi mancava come sesterzio e questo, nonostante tutto, ha un ritratto godibile. E poi viene da una collezione di tutto rispetto! :-) Ciao! TWF 4 Cita
O'trebla Inviato 7 Gennaio, 2018 #2 Inviato 7 Gennaio, 2018 3 minuti fa, TheWhiteFly dice: Ciao a tutti! Oggi ho fatto una pazziata! :-) So che la conservazione non è delle migliori ma il portafoglio è quello che è... anzi... era! :-) Clodius Albinus, as Caesar., Rome, AD 194-195. Orichalcum Sestertius. 27mm // 22,93g. Obv: D CLOD SEPT ALBIN CAES, bare head of Clodius Albinus right. Rev: MINERVA PACIF COS II, Minerva standing left, holding olive branch, spear and shield; S-C across fields. RIC 54; BMCRE 535. VF, lovely reddish brown patina. Ex Coll.Dr. G.S., Nürnberg. Che ne dite? Clodio mi mancava come sesterzio e questo, nonostante tutto, ha un ritratto godibile. E poi viene da una collezione di tutto rispetto! :-) Ciao! TWF Bel ritratto, nonostante la conservazione davvero rappresentativo! 1 Cita
Garbo92 Inviato 8 Gennaio, 2018 #4 Inviato 8 Gennaio, 2018 Complimenti ottimo acquisto, ottimo venditore mi sembra di aver capito da dove arriva dal foglietto Cita
dux-sab Inviato 8 Gennaio, 2018 #5 Inviato 8 Gennaio, 2018 bel ritratto e quello che più conta, non è pasticciata. Cita
PLOTINA Inviato 8 Gennaio, 2018 #6 Inviato 8 Gennaio, 2018 Ritratto molto espressivo! Complimenti per il bel colpo messo a segno!! Cita
Quintus Inviato 8 Gennaio, 2018 Autore #7 Inviato 8 Gennaio, 2018 Grazie a tutti per gli apprezzamenti! Se penso che la mia puntata era, al massimo, 51 centesimi in più di quanto è stata pagata... il destino! Ciao! TWF Cita
Sirlad Inviato 8 Gennaio, 2018 #8 Inviato 8 Gennaio, 2018 Complimenti bellissimo sesterzio, che bel ritratto e che patina. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..