Guest simo88 Inviato 17 Gennaio, 2018 #26 Inviato 17 Gennaio, 2018 25 minuti fa, FrancoMari dice: Dovrei esserci anche io, arrivo un pò più tardi...... Porto qualcosa di romano per i classicisti Porto anch'io qualcosa di interessante a stasera Cita
principesax Inviato 17 Gennaio, 2018 #27 Inviato 17 Gennaio, 2018 io passo, nel senso che non ci saro', ho un corso in azienda con esame venerdi', mi sento in colpa con me stesso se vengo, provo a fare qualche test in serata. Marco Cita
marcantonio Inviato 17 Gennaio, 2018 #28 Inviato 17 Gennaio, 2018 purtroppo non posso esserci,Eros ti volevo portare il cappellone d'oro di vitt.em.III,uno dei 15 o 20 esemplari,sara' per un'altra volta 1 Cita
ciosky68 Inviato 17 Gennaio, 2018 #29 Inviato 17 Gennaio, 2018 Come sapete oggi mi è impossibile venire a trovarvi percui vi mando un saluto e un augurio di buon anno a chi non ho ancora visto di persona. Roberto 3 Cita
eracle62 Inviato 17 Gennaio, 2018 #30 Inviato 17 Gennaio, 2018 2 ore fa, marcantonio dice: purtroppo non posso esserci,Eros ti volevo portare il cappellone d'oro di vitt.em.III,uno dei 15 o 20 esemplari,sara' per un'altra volta Mannaggia e io che ci speravo nel capellone d'oro... Cita
dabbene Inviato 17 Gennaio, 2018 #31 Inviato 17 Gennaio, 2018 Bellissima serata in quel del Bar Spadari al Cordusio, aperitivo numismatico, che poi è condividere, conoscere, vedere insieme libri, monete, fare progetti e programmi per il futuro, io credo che ci voglia anche questo per la nostra numismatica e lo dimostra la presenza di nuovi amici e appassionati. Incontro di apertura, passeremo poi al 27 gennaio e poi con altre proposte di altro tipo, sempre per una offerta la più varia e per tutti i palati, qualche foto a testimoniare l'incontro.... 7 Cita
dabbene Inviato 17 Gennaio, 2018 #35 Inviato 17 Gennaio, 2018 Ma anche locandine degli eventi e libri antichi affascinanti e speciali ... alla prossima ! Cita
Parpajola Inviato 17 Gennaio, 2018 #36 Inviato 17 Gennaio, 2018 Bene come prima uscita, siamo riusciti a coinvolgere nuovi amici. 3 Cita
Guest simo88 Inviato 17 Gennaio, 2018 #37 Inviato 17 Gennaio, 2018 È sempre bello passare del tempo con voi, bellissima serata tra dialogo e monete... una visione di un futuro positivo per la numismatica... alla prossima... simone Cita
eracle62 Inviato 17 Gennaio, 2018 #38 Inviato 17 Gennaio, 2018 Emozionante serata, clima d'altri tempi proiettati nel futuro. Fervore, molto fervore, racconti che si susseguono, tondelli che scorrono, idee che si propongono, sguardi che si incrociano, ilarità che si manifesta, e poi storia tanta storia, ma soprattutto la nostra storia nella storia... Bei momenti aggregativi, dove la voglia di stare insieme prevale su tutto... 4 Cita
ciosky68 Inviato 18 Gennaio, 2018 #39 Inviato 18 Gennaio, 2018 Bellissimi, vedo che alcuni arrivavano direttamente dal lavoro. Un saluto e a presto. Però i libri datati potevate aprirli..? Roberto 1 Cita
dabbene Inviato 18 Gennaio, 2018 #40 Inviato 18 Gennaio, 2018 Direi una riunione quasi d'altri tempi, sorseggiando un aperitivo, vedendo libri, Monete, parlando di iniziative con vecchi e nuovi amici, il dare la possibilità di dialogare, di esserci, questo e' stato ieri, l'appassionato, il socio, non un numero ma parte integrante e dialogante di una Associazione , lo spirito di identità e del gruppo, un sentirsi parte integrante di una realtà , e' un inizio che parte con un scopo quello di non lasciare soli gli appassionati potenziali e comunque chi ci crede già , vi assicuro che già questo non e' poco..ma ora il 27 gennaio, i pensieri e le energie sono già li'... 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..