PriamoB Inviato 11 Gennaio, 2018 #1 Inviato 11 Gennaio, 2018 Vorrei comperare queste due banconote, descritte come fds. L'importo richiesto e 10 euro per ciascuna, ma io pensavo di scendere a 15 per entrambe, cosa ne dite? I vostri pareri mi sono utili, non tanto per il risparmio che potrebbero portare vista l'irrisorio valore delle banconote, ma soprattutto per comprendere la mia capacità valutativa. Grazie mille Cita
loris1980 Inviato 11 Gennaio, 2018 #2 Inviato 11 Gennaio, 2018 15 per entrambe mi sembra più equo. Banconote molto ben conservate , ma non credo FDS assoluto (non mi convincono gli angoli e ho la sensazione di alcune ondulazioni molto lievi) Ad ogni modo per il genere di banconote non fa differenza tra SUP e FDS (a mio parere). 1 Cita
nikita_ Inviato 11 Gennaio, 2018 Supporter #3 Inviato 11 Gennaio, 2018 53 minuti fa, PriamoB dice: Vorrei comperare queste due banconote, descritte come fds. L'importo richiesto e 10 euro per ciascuna, ma io pensavo di scendere a 15 per entrambe, cosa ne dite? I vostri pareri mi sono utili, non tanto per il risparmio che potrebbero portare vista l'irrisorio valore delle banconote, ma soprattutto per comprendere la mia capacità valutativa. Ciao, purtroppo le foto non aiutano, troppo sovraesposte. Una banconota non in fds lo diventa (esempio per il medesimo biglietto) Comunque, se sono come da descrizione, 15 euro è un buon prezzo, oppure 20 euro compresa la spesa di spedizione in raccomandata. 1 Cita Awards
PriamoB Inviato 11 Gennaio, 2018 Autore #4 Inviato 11 Gennaio, 2018 2 minuti fa, nikita_ dice: Ciao, purtroppo le foto non aiutano, troppo sovraesposte. Una banconota non in fds lo diventa (esempio per il medesimo biglietto) Comunque, se sono come da descrizione, 15 euro è un buon prezzo, oppure 20 euro compresa la spesa di spedizione in raccomandata. Ricevuto il messaggio. Comunque prima di comperarle ho la possibilità di vederle visto che il venditore abita nella mia stessa città. Grazie mille Cita
wstefano Inviato 11 Gennaio, 2018 #5 Inviato 11 Gennaio, 2018 Considera anche che dei 15 euro, 14 li vale il 10 lire e 1 la am-lira, che è estremamente comune, anche in conservazioni eccellenti. PS aaahhhhh Nikita! Che meraviglia quella Lira Porena ?? In che conservazione pensi che sia? Cita
nikita_ Inviato 11 Gennaio, 2018 Supporter #6 Inviato 11 Gennaio, 2018 14 minuti fa, wstefano dice: PS aaahhhhh Nikita! Che meraviglia quella Lira Porena ?? In che conservazione pensi che sia? Non è mia ho preso l'immagine nel web per poter fare l'esempio tra una foto al naturale ed una sovraesposta. Sono le stesse Al naturale la giudico SPL+ Cita Awards
wstefano Inviato 11 Gennaio, 2018 #7 Inviato 11 Gennaio, 2018 Azz. Pensavo (speravo) che le foto le avessi fatte tu... Cita
PriamoB Inviato 12 Gennaio, 2018 Autore #8 Inviato 12 Gennaio, 2018 (modificato) Alla fine, dopo averle viste ed "odorate", il post di Nikita mi ha fatto alzare le antenne, ( le 10 lire sono molto molto vicine ad un fds, mentre l'altra è molto bella ma nn sono sicuro se si può considere un fds) le ho acquistate per 15 euro entrambe. Nella mia piccola collezione fanno la loro piccola figura Sempre grazie per i preziosi consigli, anche se si tratta di pochi denari. Modificato 12 Gennaio, 2018 da PriamoB Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..