4mori Inviato 31 Luglio, 2018 #901 Inviato 31 Luglio, 2018 Grazie tante per l'aiuto, io è da Giugno che ho mandato la mai ma ancora nulla, neanche la registrazione dell'ordine, devo iniziare a preoccuparmi. Cita
cig Inviato 31 Luglio, 2018 #902 Inviato 31 Luglio, 2018 3 ore fa, 4mori dice: Grazie tante per l'aiuto, io è da Giugno che ho mandato la mai ma ancora nulla, neanche la registrazione dell'ordine, devo iniziare a preoccuparmi. Se non l'hanno neppure registrato, effettivamente qualcosa non quadra. Chiamali che è meglio Cita
Papillon Inviato 1 Agosto, 2018 #903 Inviato 1 Agosto, 2018 3 ore fa, 4mori dice: Grazie tante per l'aiuto, io è da Giugno che ho mandato la mai ma ancora nulla, neanche la registrazione dell'ordine, devo iniziare a preoccuparmi. A giugno anch'io, la registrazione il 9 luglio, prelievo non andato a buon fine ( non per colpa mia... ) poi prelievo eseguito 10 giorni dopo e d'allora tutto tace... Concludendo, devi preoccuparti ma non troppo... Invia nuovamente la mail, specificando nell'oggetto: richiesta numismatica emissioni giugno 2018. Sono convinto che leggeranno subito. Cita
rcris Inviato 1 Agosto, 2018 #904 Inviato 1 Agosto, 2018 6 hours ago, Papillon said: prelievo non andato a buon fine ( non per colpa mia... ) Mi consolo a non essere il solo (a me hanno sbagliato a copiare la data della scadenza della carta e quindi ovviamente la transazione è stata negata). Cita
mizio50pe Inviato 1 Agosto, 2018 #905 Inviato 1 Agosto, 2018 volevo ringraziare pubblicamente l'Ufficio Vaticano nella persona del Sig. Caprilli del customar care per avermi, con estrema gentilezza, reperito una capsula sostitutiva che avevo segnalato qui qualche tempo fa danneggiata e di difficile reperimento. 2 Cita
Alex-Vee Inviato 1 Agosto, 2018 #906 Inviato 1 Agosto, 2018 1 ora fa, mizio50pe dice: volevo ringraziare pubblicamente l'Ufficio Vaticano nella persona del Sig. Caprilli del customar care per avermi, con estrema gentilezza, reperito una capsula sostitutiva che avevo segnalato qui qualche tempo fa danneggiata e di difficile reperimento. Wow tanto di cappello, davvero! 1 Cita
4mori Inviato 1 Agosto, 2018 #907 Inviato 1 Agosto, 2018 Grazie dei consigli, oggi ho avuto risposta ad una mail di richiesta informazioni e secondo loro non ho mai mandato la mail con l'ordine del 2 euro commemorativo, allora ho reinoltrato la precedente mail spero che questa volta vada tutto bene. Cita
Alex-Vee Inviato 2 Agosto, 2018 #908 Inviato 2 Agosto, 2018 Buongiorno a tutti! Appena ricevuta la mail con il codice di spedizione. Ordine del 14 Giugno 1 Cita
Lifonzo Inviato 2 Agosto, 2018 #909 Inviato 2 Agosto, 2018 (modificato) 13 ore fa, 4mori dice: Grazie dei consigli, oggi ho avuto risposta ad una mail di richiesta informazioni e secondo loro non ho mai mandato la mail con l'ordine del 2 euro commemorativo, allora ho reinoltrato la precedente mail spero che questa volta vada tutto bene. Anche a me è successo qualcosa del genere, però dopo una mia richiesta di informazioni sullo stato dell' ordine si è risolto tutto nel giro di 20 giorni. Ci devono essere stati dei piccoli cambiamenti per cui un ordine inoltrato come altri precedenti non è stato interpretato bene. Mi hanno dato dei suggerimenti di cui terrò conto. Tutto bene ciò che finisce bene. Modificato 2 Agosto, 2018 da Lifonzo Cita
Alex-Vee Inviato 3 Agosto, 2018 #910 Inviato 3 Agosto, 2018 Monete arrivate questa mattina, spedizione davvero fulminea!!! La differenza tra la versione FDC e proof è davvero abissale! Preferisco sempre più le proof, ma il portafoglio piange ? 1 Cita
Papillon Inviato 5 Agosto, 2018 #911 Inviato 5 Agosto, 2018 Il 1/8/2018 alle 11:57, mizio50pe dice: volevo ringraziare pubblicamente l'Ufficio Vaticano nella persona del Sig. Caprilli del customar care per avermi, con estrema gentilezza, reperito una capsula sostitutiva che avevo segnalato qui qualche tempo fa danneggiata e di difficile reperimento. Mi sembra di averti io consigliato di rivolgerti direttamente all'ufficio invece di cercarla altrove... o sbaglio? Comunque Emanuele è una brava persona, sempre disponibile e gentile! Cita
Euripe Inviato 5 Agosto, 2018 #913 Inviato 5 Agosto, 2018 1 ora fa, cig dice: Solipsismo al potere... .... , fate i bravi..! Cita Awards
cig Inviato 5 Agosto, 2018 #914 Inviato 5 Agosto, 2018 47 minuti fa, Euripe dice: .... , fate i bravi..! Nulla di che, semplici constatazioni personalissime ed innocentissime Cita
Papillon Inviato 6 Agosto, 2018 #915 Inviato 6 Agosto, 2018 Il potere logora chi non ce l'ha..., diceva qualcuno... Cita
dario77 Inviato 6 Agosto, 2018 #917 Inviato 6 Agosto, 2018 La data di emissione delle stamp & coin card ci sarà il 06/09/2018 Cita
algente Inviato 7 Agosto, 2018 #918 Inviato 7 Agosto, 2018 Finalmente arrivato anche il mio materiale relativo all'emissione di giugno. Non mi era mai capitato che trascorressero oltre 2 mesi per ricevere le monete. 1 Cita
Alex-Vee Inviato 7 Agosto, 2018 #919 Inviato 7 Agosto, 2018 3 ore fa, algente dice: Finalmente arrivato anche il mio materiale relativo all'emissione di giugno. Non mi era mai capitato che trascorressero oltre 2 mesi per ricevere le monete. Tutto bene ciò che finisce bene! Anche io lo ho ricevuti dopo 2 mesi quest'anno. Un saluto 1 Cita
Papillon Inviato 7 Agosto, 2018 #920 Inviato 7 Agosto, 2018 Ah se sapessi ..., purtroppo devi fartene una ragione, è finiamola qua, ok? Cita
cig Inviato 8 Agosto, 2018 #921 Inviato 8 Agosto, 2018 Vuoi l'ultima parola ? Sono magnanimo, te la concedo. C'è chi si accontenta di poco, dopotutto. Ah, salutami il megaboss, mi raccomando ! Cita
rcris Inviato 10 Agosto, 2018 #922 Inviato 10 Agosto, 2018 Mi hanno appena prelevato i soldi per un ordine aggiuntivo il cui addebito su carta di credito non era andato a buon fine in precedenza. Questo per dire che effettivamente lavorano ancora anche se l'ufficio è chiuso al pubblico. Cita
Regium Inviato 10 Agosto, 2018 #923 Inviato 10 Agosto, 2018 Confermo anche io. Mi è arrivato il 2 euro PROOF della richiesta supplementare. Come già hanno riferito altri utenti, devo dire che non ci sono paragoni con la FDC. Veramente spettacolare. 2 Cita
pandino Inviato 11 Agosto, 2018 #924 Inviato 11 Agosto, 2018 (modificato) Ma il sito https://www.ufn.va/it/35-numismatica è già attivo per gli ordini? IO sto ancor spettando che mi diano password e PIN per l'accesso, richiesto a fine maggio.... Modificato 11 Agosto, 2018 da pandino Cita
Cristian97 Inviato 11 Agosto, 2018 Autore #925 Inviato 11 Agosto, 2018 2 ore fa, pandino dice: Ma il sito https://www.ufn.va/it/35-numismatica è già attivo per gli ordini? IO sto ancor spettando che mi diano password e PIN per l'accesso, richiesto a fine maggio.... Password e pin sono quelli che il tuo codice cliente e pin scritto suo moduli d'ordine ... Non è attivo per ordini al momento Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..