dario77 Inviato 27 Agosto, 2018 #951 Inviato 27 Agosto, 2018 Il 25/8/2018 alle 17:58, diego84 dice: oltre alle stamp e coin papa francesco il 6 settembre esce la busta filnum con il 2 euro laocoonte http://www.numismatica-visual.es/2018/08/las-stampcoincards-y-el-busta-vaticano-2018/ sono anche aumentate le Stamp&coincard da € 4,50 a € 5,00?? Cita
Alex-Vee Inviato 27 Agosto, 2018 #952 Inviato 27 Agosto, 2018 1 ora fa, dario77 dice: sono anche aumentate le Stamp&coincard da € 4,50 a € 5,00?? Già faticano a venderle, in più aumentano i prezzi..... ? Cita
Baylon Inviato 27 Agosto, 2018 #953 Inviato 27 Agosto, 2018 1 ora fa, dario77 dice: sono anche aumentate le Stamp&coincard da € 4,50 a € 5,00?? Credo probabilmente sia dovuto all'aumento delle tariffe postali che entreranno in vigore proprio il 6 settembre, il prezzo della busta filatelico-numismatica non aumenterà. Cita
cig Inviato 27 Agosto, 2018 #954 Inviato 27 Agosto, 2018 1 ora fa, Baylon dice: Credo probabilmente sia dovuto all'aumento delle tariffe postali che entreranno in vigore proprio il 6 settembre, il prezzo della busta filatelico-numismatica non aumenterà. Se per lo meno aprissero quel benedetto shop online e permettessero di effettuare una spedizione unica per più prodotti, magari si potrebbero ammortizzare i costi e certi aumenti non avrebbero quasi impatto. Anche perché immagino che se aumentano ora per la stamp&coincard, poi toccherà a tutte le altre emissioni. 1 Cita
dario77 Inviato 27 Agosto, 2018 #955 Inviato 27 Agosto, 2018 50 minuti fa, cig dice: Se per lo meno aprissero quel benedetto shop online e permettessero di effettuare una spedizione unica per più prodotti, magari si potrebbero ammortizzare i costi e certi aumenti non avrebbero quasi impatto. Anche perché immagino che se aumentano ora per la stamp&coincard, poi toccherà a tutte le altre emissioni. avevo chiesto se per questa emissione filatelica sarebbe stato attivato lo shop ma mi hanno detto di no. Se rimane cosi il sito e' inutile Cita
diego84 Inviato 28 Agosto, 2018 #956 Inviato 28 Agosto, 2018 (modificato) 9 ore fa, Baylon dice: Credo probabilmente sia dovuto all'aumento delle tariffe postali che entreranno in vigore proprio il 6 settembre, il prezzo della busta filatelico-numismatica non aumenterà. si però i francobolli delle coincard sono di febbraio marzo è hanno il valore facciale vecchio. quindi il valore facciale di queste coincard è più o meno lo stesso dell'anno scorso, in questo caso non è aumentato il prezzo dei francobolli monete presenti, ma della confezione Modificato 28 Agosto, 2018 da diego84 Cita
Baylon Inviato 28 Agosto, 2018 #957 Inviato 28 Agosto, 2018 5 ore fa, diego84 dice: si però i francobolli delle coincard sono di febbraio marzo è hanno il valore facciale vecchio. quindi il valore facciale di queste coincard è più o meno lo stesso dell'anno scorso, in questo caso non è aumentato il prezzo dei francobolli monete presenti, ma della confezione Hai ragione, ho scritto il post senza guardare l'andamento dei prezzi delle emissioni. Ora che sono andato a guardarlo, si avvalora la tesi di @cig. Chiedo venia. Cita
diego84 Inviato 28 Agosto, 2018 #958 Inviato 28 Agosto, 2018 19 minuti fa, Baylon dice: Hai ragione, ho scritto il post senza guardare l'andamento dei prezzi delle emissioni. Ora che sono andato a guardarlo, si avvalora la tesi di @cig. Chiedo venia. nessun problema, buon pomeriggio Cita
donato11 Inviato 28 Agosto, 2018 #959 Inviato 28 Agosto, 2018 Ricevuto oggi modulo , per le emissioni filateliche e Stamp Coincard , del 6 Settembre . Cita
dario77 Inviato 28 Agosto, 2018 #960 Inviato 28 Agosto, 2018 51 minuti fa, donato11 dice: Ricevuto oggi modulo , per le emissioni filateliche e Stamp Coincard , del 6 Settembre . Le spese di spedizione della raccomandata è rimasta € 2,60 ho è aumentata anche questa? Cita
donato11 Inviato 28 Agosto, 2018 #961 Inviato 28 Agosto, 2018 Le spese di spedizione della raccomandata è rimasta € 2,60 ho è aumentata anche questa?2,60 Raccomandata , 6,00 Assicurata [emoji6] Cita
Papillon Inviato 29 Agosto, 2018 #962 Inviato 29 Agosto, 2018 (modificato) Sono sempre 4 le StampCoincard ? La PNC sempre a 45€ ? Scusate le domande ma non sono a casa in questo periodo Modificato 29 Agosto, 2018 da Papillon Cita
diego84 Inviato 29 Agosto, 2018 #963 Inviato 29 Agosto, 2018 2 ore fa, Papillon dice: Sono sempre 4 le StampCoincard ? La PNC sempre a 45€ ? Scusate le domande ma non sono a casa in questo periodo nella pagina che ho postato io alla pagina precedente di questa discussione stamp e coin 4 per 5 euro = francobolli papa francesco usciti a febbraio marzo busta filnum 46 euro Cita
donato11 Inviato 29 Agosto, 2018 #964 Inviato 29 Agosto, 2018 Sono sempre 4 le StampCoincard ? La PNC sempre a 45€ ? Scusate le domande ma non sono a casa in questo periodo 1 Cita
Papillon Inviato 30 Agosto, 2018 #965 Inviato 30 Agosto, 2018 20€ solo per le stamp & coin card... 5€ cad. Mi sembra un po' esagerato... Cita
diego84 Inviato 31 Agosto, 2018 #966 Inviato 31 Agosto, 2018 il due euro non è ancora uscito ma sicuramente nella busta filnum di padre pio che uscirà più avanti ci sarà questo francobollo http://www.vaccarinews.it/index.php?_id=25379 Cita
yanez6524 Inviato 3 Settembre, 2018 #967 Inviato 3 Settembre, 2018 Buona sera, dopo circa un anno ennesimo attacco ufo al 5 euro e 2 euro spediti a luglio e......... puff spariti nei meandri delle poste mannaggia, è assicurata quindi sono tranquillo ma è la seconda volta in un anno, avvisato il Vaticano ora faranno le verifiche del caso io ho seguito la tracciatura e poi in lavorazione. 1 Cita
Lifonzo Inviato 3 Settembre, 2018 #968 Inviato 3 Settembre, 2018 23 minuti fa, yanez6524 dice: Buona sera, dopo circa un anno ennesimo attacco ufo al 5 euro e 2 euro spediti a luglio e......... puff spariti nei meandri delle poste mannaggia, è assicurata quindi sono tranquillo ma è la seconda volta in un anno, avvisato il Vaticano ora faranno le verifiche del caso io ho seguito la tracciatura e poi in lavorazione. Per curiosità: in che punto del percorso si bloccano ? Sempre lo stesso o varia ? Cita
yanez6524 Inviato 3 Settembre, 2018 #969 Inviato 3 Settembre, 2018 3 minuti fa, Lifonzo dice: Per curiosità: in che punto del percorso si bloccano ? Sempre lo stesso o varia ? Ciao, sembra variare l'anno scorso era sparita a Roma, non mi era stata inoltrata nemmeno la tracciatura, adesso sembra essere sparita da queste parti in quanto la tracciatura la fa arrivare al deposito del mio paese addirittura i primi di agosto dopo la dicitura in lavorazione, un giorno comparve in consegna e poi in lavorazione e ad oggi non sanno se è girata da queste parti. Cita
Lifonzo Inviato 4 Settembre, 2018 #970 Inviato 4 Settembre, 2018 11 ore fa, yanez6524 dice: Ciao, sembra variare l'anno scorso era sparita a Roma, non mi era stata inoltrata nemmeno la tracciatura, adesso sembra essere sparita da queste parti in quanto la tracciatura la fa arrivare al deposito del mio paese addirittura i primi di agosto dopo la dicitura in lavorazione, un giorno comparve in consegna e poi in lavorazione e ad oggi non sanno se è girata da queste parti. Il secondo caso è successo anche a me, era dovuto allla presenza nelle vicinanze di una strada con un nome simile a quella dove abito, ma a consegnare era un corriere quindi una persona non fissa della zona, mentre con i postini non ci sono mai stati problemi conoscono bene strade e a volte anche i destinatari. Essendo un plico del vaticano quindi recapitato dalle poste potrebbe essere l'indirizzo sbagliato considerato lo stato lavorazione/consegna, oppure la prima volta non ti hanno trovato in casa e riprovano nei giorni successivi. Cita
Lotus_euro Inviato 4 Settembre, 2018 #971 Inviato 4 Settembre, 2018 Prova a recarti presso il tuo centro smistamento postale della tua zona di persona Cita
Cristian97 Inviato 4 Settembre, 2018 Autore #972 Inviato 4 Settembre, 2018 Buongiorno a tutti ... Appena trovati 2 pezzi da 50 cent fdc vaticano 2018 in provincia di mantova Cita Awards
yanez6524 Inviato 4 Settembre, 2018 #973 Inviato 4 Settembre, 2018 12 ore fa, Lotus_euro dice: Prova a recarti presso il tuo centro smistamento postale della tua zona di persona Grazie fatto subito il giro al centro di smistamento dove mi conoscono e già hanno avuto a che fare con me l'anno scorso, non sono proprio fisicamente presenti in loco, quindi adesso la ricerca è del mittente, io posso solo aspettare ed eventualmente posso fare un esposto alla polizia postale, ma è proprio il vaticano a fare la verifica. Cita
rcris Inviato 5 Settembre, 2018 #974 Inviato 5 Settembre, 2018 15 hours ago, Cristian97 said: Buongiorno a tutti ... Appena trovati 2 pezzi da 50 cent fdc vaticano 2018 in provincia di mantova Uno anche a Milano (grazie ad un collega) ma non lo definirei proprio fcd. Comunque meglio di niente. Cita
dario77 Inviato 5 Settembre, 2018 #975 Inviato 5 Settembre, 2018 Posto il modulo verde vuoto aggiornato per effettuare richieste supplementari con la nuova modalità pagamento ITA modulo verde 2018.pdf 1 4 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..