pandino Inviato 13 Novembre, 2018 #1326 Inviato 13 Novembre, 2018 (modificato) Tutto a posto, grazie del pdf Modificato 13 Novembre, 2018 da pandino 1 Cita
vimi14 Inviato 14 Novembre, 2018 #1327 Inviato 14 Novembre, 2018 ragazzi so che forse qui e off topic ma iscrivendosi alle liste vaticane sezione numismatica verranno offerte anche le medaglie annuali? grazie Cita
miroita Inviato 14 Novembre, 2018 #1328 Inviato 14 Novembre, 2018 29 minuti fa, vimi14 dice: ragazzi so che forse qui e off topic ma iscrivendosi alle liste vaticane sezione numismatica verranno offerte anche le medaglie annuali? grazie No. Cita
donato11 Inviato 14 Novembre, 2018 #1329 Inviato 14 Novembre, 2018 ragazzi so che forse qui e off topic ma iscrivendosi alle liste vaticane sezione numismatica verranno offerte anche le medaglie annuali? grazie16 anni che sono iscritto nella lista numismatica , ma non ho mai ricevuto moduli per medaglie ... Cita
nicola84 Inviato 14 Novembre, 2018 #1330 Inviato 14 Novembre, 2018 2 ore fa, vimi14 dice: ragazzi so che forse qui e off topic ma iscrivendosi alle liste vaticane sezione numismatica verranno offerte anche le medaglie annuali? grazie Devi rivolgerti all’APSA. ufficio.cassa@apsa.va tel. 06-69893497 Cita
Papillon Inviato 15 Novembre, 2018 #1331 Inviato 15 Novembre, 2018 8 ore fa, donato11 dice: 16 anni che sono iscritto nella lista numismatica , ma non ho mai ricevuto moduli per medaglie ... Vabbè però ogni tanto le hanno offerte, se non erro in occasione della beatificazione di Giovanni Paolo II e la canonizzazione di madre Teresa di Calcutta... Cita
nicola84 Inviato 15 Novembre, 2018 #1332 Inviato 15 Novembre, 2018 (modificato) 6 ore fa, Papillon dice: Vabbè però ogni tanto le hanno offerte, se non erro in occasione della beatificazione di Giovanni Paolo II e la canonizzazione di madre Teresa di Calcutta... Sì e quasi tutti le abbiamo anche acquistate. Ciò non toglie che le medaglie “ufficiali” dei Pontefici restino quelle emesse dall’APSA a prezzi alla fonte (purtroppo) ben più alti rispetto alle medaglie emesse dall’UFN Modificato 15 Novembre, 2018 da nicola84 Cita
vimi14 Inviato 15 Novembre, 2018 #1333 Inviato 15 Novembre, 2018 15 ore fa, nicola84 dice: Devi rivolgerti all’APSA. ufficio.cassa@apsa.va tel. 06-69893497 7 ore fa, Papillon dice: Vabbè però ogni tanto le hanno offerte, se non erro in occasione della beatificazione di Giovanni Paolo II e la canonizzazione di madre Teresa di Calcutta... 1 ora fa, nicola84 dice: Sì e quasi tutti le abbiamo anche acquistate. Ciò non toglie che le medaglie “ufficiali” dei Pontefici restino quelle emesse dall’APSA a prezzi alla fonte (purtroppo) ben più alti rispetto alle medaglie emesse dall’UFN e bisogna iscriversi anche all APSA o cosa? Cita
nicola84 Inviato 15 Novembre, 2018 #1334 Inviato 15 Novembre, 2018 6 ore fa, vimi14 dice: e bisogna iscriversi anche all APSA o cosa? Contatta l’APSA e chiedi a loro. Io mi limito all’UFN. Le mie finanze non mi consentono di spingermi molto oltre Cita
donato11 Inviato 15 Novembre, 2018 #1335 Inviato 15 Novembre, 2018 Vabbè però ogni tanto le hanno offerte, se non erro in occasione della beatificazione di Giovanni Paolo II e la canonizzazione di madre Teresa di Calcutta...Sarà , ma è dal 2002 che acquisto TUTTE le emissioni numismatiche , dalla Coincard al 200 euro oro , ma non ho mai ricevuto proposte di medaglie [emoji6] Cita
vimi14 Inviato 16 Novembre, 2018 #1336 Inviato 16 Novembre, 2018 Il 4/11/2018 alle 09:09, cristianaprilia dice: Se sotto quello che hai cancellato c'è il codice cliente e pin allora sei nelle liste. Come dice Baylon se puoi chiedi tutte e due le versioni dei 2 euro. Mi è appena arrivato a casa il modulo precompilato con le assegnazioni codice cliente ecc come quello di pandino, dici che devo comprare? Ma ormai ho già tutto già doppioni come la moneta di padre pio visto che l ho ricompatta già la seconda volta con quel modulo che ho postato... se lascio e non compro nulla dici che mi cancellano dalle loro liste?!? Cita
nicola84 Inviato 16 Novembre, 2018 #1337 Inviato 16 Novembre, 2018 2 ore fa, vimi14 dice: Mi è appena arrivato a casa il modulo precompilato con le assegnazioni codice cliente ecc come quello di pandino, dici che devo comprare? Ma ormai ho già tutto già doppioni come la moneta di padre pio visto che l ho ricompatta già la seconda volta con quel modulo che ho postato... se lascio e non compro nulla dici che mi cancellano dalle loro liste?!? Se le monete che già hai le hai prese dall’UFN, puoi non ordinare le altre Cita
pandino Inviato 16 Novembre, 2018 #1338 Inviato 16 Novembre, 2018 (modificato) A me il cassiere l'altro giorno ha detto che le assegnazioni vengono fatte automaticamente in base agli acquisti: ad es. se un anno acquisti i 2€ cc, allora sei automaticamente iscritto alle assegnazioni per quella moneta l'anno successivo. Non so però se sia vero il contrario, cioè se un anno non la compri sei automaticamente cancellato da quelle assegnazioni per l'anno successivo (e quindi ne devi fare richiesta esplicita quando vengono emesse) Modificato 16 Novembre, 2018 da pandino Cita
cristianaprilia Inviato 16 Novembre, 2018 #1339 Inviato 16 Novembre, 2018 6 ore fa, vimi14 dice: Mi è appena arrivato a casa il modulo precompilato con le assegnazioni codice cliente ecc come quello di pandino, dici che devo comprare? Ma ormai ho già tutto già doppioni come la moneta di padre pio visto che l ho ricompatta già la seconda volta con quel modulo che ho postato... se lascio e non compro nulla dici che mi cancellano dalle loro liste?!? Prendila e scambiala, oppure lascia perdere, l'hanno prossimo te le riassegnano, tranquillo. Cita
Papillon Inviato 18 Novembre, 2018 #1340 Inviato 18 Novembre, 2018 Il 15/11/2018 alle 19:11, donato11 dice: Sarà , ma è dal 2002 che acquisto TUTTE le emissioni numismatiche , dalla Coincard al 200 euro oro , ma non ho mai ricevuto proposte di medaglie Se riesco a trocarle, ti mostro le brochure UFN delle medaglie di cui ti parlavo... Cita
Cristian97 Inviato 18 Novembre, 2018 Autore #1341 Inviato 18 Novembre, 2018 solitamente negli ultimi veronafil presso lo stand vaticano c'erano alcuni degli artisti che creano i bozzetti per i francobolli e le monete papali che facevano autografi ... questa volta che voi sappiate ci sarà qualcuno? non mi è giunta notizia Cita Awards
maxdefinition Inviato 19 Novembre, 2018 #1342 Inviato 19 Novembre, 2018 Buongiorno, ho scelto per la prima volta il pagamento delle monete vaticane tramite il sistema epay. Mi è arrivato il link per effettuare il pagamento che mi gira sul sito dell UFN. Vedo peró che lo stato dell'ordine si trova "in attesa di rifornimento" e non posso continuare poiché la voce che mi permette effettuare il pagamento é disabilitata. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Cita
Papillon Inviato 19 Novembre, 2018 #1343 Inviato 19 Novembre, 2018 Il 14/11/2018 alle 18:55, donato11 dice: 16 anni che sono iscritto nella lista numismatica , ma non ho mai ricevuto moduli per medaglie ... Ecco le brochure più recenti riguardanti le medaglie acquistabili sia per via postale, tramite modulo specifico, che recandosi di persone presso i punti vendita ... Cita
vimi14 Inviato 20 Novembre, 2018 #1344 Inviato 20 Novembre, 2018 13 ore fa, Papillon dice: Ecco le brochure più recenti riguardanti le medaglie acquistabili sia per via postale, tramite modulo specifico, che recandosi di persone presso i punti vendita ... ti sono arrivate tramite posta con modulo UFN, ti sono state assegnate? Cita
nicola84 Inviato 20 Novembre, 2018 #1345 Inviato 20 Novembre, 2018 8 ore fa, vimi14 dice: ti sono arrivate tramite posta con modulo UFN, ti sono state assegnate? All’epoca furono assegnate a tutti. Ed in effetti almeno le ultime sono ancora tra i prodotti disponibili presso l’UFN Cita
Papillon Inviato 21 Novembre, 2018 #1346 Inviato 21 Novembre, 2018 16 ore fa, vimi14 dice: ti sono arrivate tramite posta con modulo UFN, ti sono state assegnate? 7 ore fa, nicola84 dice: All’epoca furono assegnate a tutti. Ed in effetti almeno le ultime sono ancora tra i prodotti disponibili presso l’UFN Confermo! Anche il punto vendita nei pressi del colonnato le ha ancora esposte in vetrina! Cita
matcor Inviato 21 Novembre, 2018 #1347 Inviato 21 Novembre, 2018 Raga buongiorno. di solito non mi allarmo mai ma stavolta siamo davvero in ritardo. C'è qualcuno che come a me (dopo il pagamento tramite epay) non ha ancora rcevuto la comm di san Pio? ci mettevano meno prima quando prelevavano loro Cita Awards
caramba76 Inviato 21 Novembre, 2018 #1348 Inviato 21 Novembre, 2018 Arrivano...Arrivano...abbi pazienza..? Cita
vimi14 Inviato 21 Novembre, 2018 #1349 Inviato 21 Novembre, 2018 3 ore fa, matcor dice: Raga buongiorno. di solito non mi allarmo mai ma stavolta siamo davvero in ritardo. C'è qualcuno che come a me (dopo il pagamento tramite epay) non ha ancora rcevuto la comm di san Pio? ci mettevano meno prima quando prelevavano loro io ho effettuato il pagamento il 6/11 l'hanno spedito ieri, chissà se arriverà ahhahah Cita
Pierus84 Inviato 21 Novembre, 2018 #1350 Inviato 21 Novembre, 2018 8 ore fa, matcor dice: Raga buongiorno. di solito non mi allarmo mai ma stavolta siamo davvero in ritardo. C'è qualcuno che come a me (dopo il pagamento tramite epay) non ha ancora rcevuto la comm di san Pio? ci mettevano meno prima quando prelevavano loro Arriveranno...anche io ho pagato tramite epay, mi hanno risposto via mail ma ancora non hanno spedito...ci vuole pazienza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..