mero mixtoque imperio Inviato 14 Gennaio, 2018 #1 Inviato 14 Gennaio, 2018 Ho questo utente che ha aperto un account unicamente per seguirmi: https://independent.academia.edu/AmalWiwe Voi cosa ne pensate? https://independent.academia.edu/SimonlucaPerfetto E così vari altri. Un abbraccio al forum! Cita
bizerba62 Inviato 15 Gennaio, 2018 #2 Inviato 15 Gennaio, 2018 Ciao. Scusa ma non ho capito. Perché dovrebbe "seguirti"? Saluti. M. Cita
azaad Inviato 15 Gennaio, 2018 #3 Inviato 15 Gennaio, 2018 (modificato) in ambito accademico capita non di rado. Specie se il network permette di ottenere materiale scientifico o articoli altrimenti di difficile reperimento. A me capita di essere seguito da ragazzi indiani ed iraniani perché interessai alle mie ricerche. É capitato anche a me di inseguire un ricercatore tedesco che faceva cose interessantissime per me ed ora fortunatamente collaboriamo e stiamo scrivendo un lavoro assieme. Se poi l'interesse nei tuoi confronti va oltre l'ambito lavorativo chiaramente si va nel penale, ma immagino e spero non sia questo il caso. Modificato 15 Gennaio, 2018 da azaad Cita
prtgzn Inviato 15 Gennaio, 2018 #4 Inviato 15 Gennaio, 2018 Se qualcuno ha aperto un account solo per seguirti, credo abbia interesse ai tuoi lavori. Sicuramente avrà avuto modo di apprezzare il tuo operato e vuole tenersi aggiornato. Se lo ha fatto in un modo così palese, credo non abbia cattive intenzioni. Cita
mero mixtoque imperio Inviato 15 Gennaio, 2018 Autore #5 Inviato 15 Gennaio, 2018 Molte grazie, speriamo che sia come dite voi. Saluti Cita
caiuspliniussecundus Inviato 15 Gennaio, 2018 #6 Inviato 15 Gennaio, 2018 Che problema c'è? Io su Instagram ho centinaia di followers ma non mi chiedo certo perché mi seguano !! Cita
mero mixtoque imperio Inviato 15 Gennaio, 2018 Autore #7 Inviato 15 Gennaio, 2018 Instagram è un'altra cosa, per cui l'anonimato è piuttosto normale. Su academia le premesse sono completamente differenti per cui mi chiedevo che valore potesse avere tale tipo di follower ... Grazie Cita
dabbene Inviato 15 Gennaio, 2018 #8 Inviato 15 Gennaio, 2018 Anche noi abbiamo la pagina Academia. edu per Gazzettini e altro, i flussi e le provenienze si vedono, città, Università...poi se proprio uno vuole dati più analitici c'è anche un abbonamento dato da loro che te li può fornire.... Di massima però direi tanti follower, tanto onore, quindi direi meglio a meno che ci sia altro, ma allora è' altro... Cita
Ospite Inviato 15 Gennaio, 2018 #9 Inviato 15 Gennaio, 2018 Lo stesso per me. Mi seguono quelli che hanno letto i miei scritti e io seguo loro. Siamo interessati agli stessi argomenti. Ho fatto l'abbonamento e così so chi sono. Ho visto che un mio articolo lo ha scaricato il ministero greco della cultura. Lo fanno probabilmente per tutto quanto concerne la monetazione antica greca ma è comunque una bella soddisfazione. Cita
numa numa Inviato 20 Gennaio, 2018 Supporter #10 Inviato 20 Gennaio, 2018 Il 15/1/2018 alle 08:56, mero mixtoque imperio dice: Molte grazie, speriamo che sia come dite voi. Saluti L'interesse su quel sito dovrebbe essere quasi esclusivamente culturale. E la possibilità di seguire gli utenti e' prevista/offerta appositamente per questo scopo dal sito stesso non diventiamo idiosincratici... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..