Claudius Inviato 13 Dicembre, 2006 #1 Inviato 13 Dicembre, 2006 (modificato) Ciao amici :) ecco un nummetto con la tipologia delle due vittorie che so che piace ai ragazzi "tardi" ;) ;) come noi Che ne dite? Io direi Teodosio, ma chissa... :rolleyes: Attendo il vostro saggio parere :) :) aggiungo: officina RQ , due dot in verticale tra le vittorie scusate per le foto pessime ma ho una mano fuori uso.... Modificato 13 Dicembre, 2006 da Claudius Cita
apostata72 Inviato 13 Dicembre, 2006 #2 Inviato 13 Dicembre, 2006 Se parli di ragazzi "tardi" mi sento chiamato in causa :) Dunque, a occhio (ciè senza controllare il RIC), vedo valentiniano II - RQ in esergo- dot over dot in legenda si raccapezza chiaramente DNV... a te il gusto di cercarla sul RIC ;) Cita
Claudius Inviato 13 Dicembre, 2006 Autore #3 Inviato 13 Dicembre, 2006 (modificato) Grazie Apo :) il tuo occhio per i frammenti di leggenda è insuperabile :) a questo punto dovrebbe essere RIC IX 57 a Modificato 13 Dicembre, 2006 da Claudius Cita
apostata72 Inviato 13 Dicembre, 2006 #5 Inviato 13 Dicembre, 2006 Daccordo sulla classificazione :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..