Pietro Pecco Inviato 15 Gennaio, 2018 #1 Inviato 15 Gennaio, 2018 (modificato) Buongiorno a tutti, ho questa moneta d'oro e precisamente dovrebbero essere un 60 Bolivares del Banco Italo-Venezuelano; trattasi di Benito Mussolini e dovrebbe fare parte di una collezione di capi/comandanti della seconda guerra mondiale. Ho trovato relativo link ma non c'è una valutazione, volevo sapere (non intendendomi molto della cosa) se oltre al valore dell'oro c'è un qualche valore numismatico. Grazie a chi mi risponderà e a chi mi aiuterà a capire, ecco il link: https://taxfreegold.co.uk/venezuelagoldmedalsjefezenlasegundaguerra.html (ahh dimenticavo, ho anche l'Hitler, allego foto) Modificato 15 Gennaio, 2018 da Pietro Pecco aggiunto anche hitler, altra moneta Cita
profausto Inviato 15 Gennaio, 2018 #2 Inviato 15 Gennaio, 2018 Non hanno valore numismatico, pertanto puo' valere per l'oro contenuto o un plus valore da parte di chi colleziona oggetti del genere Cita
Pietro Pecco Inviato 15 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 15 Gennaio, 2018 Grazie! posso postarne altre? Cita
profausto Inviato 15 Gennaio, 2018 #4 Inviato 15 Gennaio, 2018 30 minuti fa, Pietro Pecco dice: Grazie! posso postarne altre? certamente!- apri discussioni dedicate Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..