Questo è un post popolare gallo83 Inviato 16 Gennaio, 2018 Questo è un post popolare #1 Inviato 16 Gennaio, 2018 Buonasera a tutti un acquisto del convegno di Modena....piano piano si avanza con le date e la ricerca si fa sempre più ardita e affascinante.....e dispendiosa eccolo il primo anno di Ferdinando II. un saluto a tutto il forum e grazie a chi vorrà esprimere un parere. marco 10 Cita Awards
Rocco68 Inviato 16 Gennaio, 2018 #2 Inviato 16 Gennaio, 2018 (modificato) Buonasera Marco, poche alla volta......ma eccezionali! Complimenti per questo stupendo 10 Tornesi 1831, Variante al Dritto: lettere della legenda piccole e simbolo stella a 5 punte grande. Modificato 16 Gennaio, 2018 da Rocco68 1 Cita
gennydbmoney Inviato 16 Gennaio, 2018 #3 Inviato 16 Gennaio, 2018 1 ora fa, gallo83 dice: Buonasera a tutti un acquisto del convegno di Modena....piano piano si avanza con le date e la ricerca si fa sempre più ardita e affascinante.....e dispendiosa eccolo il primo anno di Ferdinando II. un saluto a tutto il forum e grazie a chi vorrà esprimere un parere. marco ciao,intanto ti faccio i miei complimenti per l'ottimo acquisto,ero anch'io a Modena ma non ho visto questa meraviglia,dalle foto azzarderei un qFDC.... ma vorrei chiederti se puoi postare un particolare della corona,grazie... Cita
gallo83 Inviato 16 Gennaio, 2018 Autore #4 Inviato 16 Gennaio, 2018 ecco ? 8 minuti fa, gennydbmoney dice: ciao,intanto ti faccio i miei complimenti per l'ottimo acquisto,ero anch'io a Modena ma non ho visto questa meraviglia,dalle foto azzarderei un qFDC.... ma vorrei chiederti se puoi postare un particolare della corona,grazie... 1 Cita Awards
gennydbmoney Inviato 16 Gennaio, 2018 #5 Inviato 16 Gennaio, 2018 28 minuti fa, gallo83 dice: ecco ? perfetto,grazie mille... Cita
eracle62 Inviato 17 Gennaio, 2018 #6 Inviato 17 Gennaio, 2018 E' inutile il rame ha un'altra emozione... Tutto il rame si distingue per calore, morbidezza, cromatismo, espressività, fascino, affabilità, concedendo ispirazione al pensiero.. Che dire Marco, un tondello che con la sua conservazione risalta l'incantevole ritratto, di un Ferdinando parlante.. Insomma questa Modena che continua a donare... Eros 1 Cita
taglialuca Inviato 8 Luglio, 2018 #7 Inviato 8 Luglio, 2018 Strepitoso dutor.. Fdc uno dei migliori visti per questo millesimo complimenti come sempre monete top.. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..