Mangiamort Inviato 17 Gennaio, 2018 #1 Inviato 17 Gennaio, 2018 Non so sia il tema giusto nel posto giusto! Sto cercando in rete delle etichette da stampare per catalogare le monete. Mi chiedevo se qualcuno conosce qualche sito che le mette a disposizione. Cita
aqua Inviato 17 Gennaio, 2018 #2 Inviato 17 Gennaio, 2018 Ciao, se n'è già discusso in passato. Normalmente chi non le acquista già pronte se le autoproduce. Con Excel è molto semplice e potrai personalizzarle con i campi a te più utili. L'unica accortezza sarà di stamparle su carta di grammatura più sostenuta. 1 Cita
Mangiamort Inviato 20 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 20 Gennaio, 2018 Purtroppo mi sono iscritto al forum da poco... la mia domanda è nata dal fatto che per i francobolli le avevo trovate online, proverò con Excel come mi suggerisci. Grazie. ? Cita
ZuoloNomisma Inviato 20 Gennaio, 2018 #4 Inviato 20 Gennaio, 2018 (modificato) Ciao, In alternativa all'autoproduzione, ci sono ditte specializzate che vendono cartellini già compilati. Per esempio puoi consultare il sito della ditta Abafil... http://www.abafil.com/numismatica/bustine-e-cartellini/cartellini-monete Michele Modificato 20 Gennaio, 2018 da ZuoloNomisma Cita
prtgzn Inviato 23 Gennaio, 2018 #5 Inviato 23 Gennaio, 2018 Questa è quella che uso fatta in proprio. Poi basta cambiare la scritta è può diventare Venezia - Vittorio Emanuele III - etc......doc00878120180123144811.pdf Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..