Zenzero Inviato 17 Gennaio, 2018 #1 Inviato 17 Gennaio, 2018 Mi piacerebbe essere aiutato nella catalogazione di questa moneta, e se possibile accanto mi piacerebbe scriverci un valore indicativo 1 Cita
simonesrt Inviato 17 Gennaio, 2018 #2 Inviato 17 Gennaio, 2018 Bella monetina. Conservazione piacevole direi un qSPL/SPL. Sul valore direi 40-50 euro. 1 Cita
Asclepia Inviato 17 Gennaio, 2018 #3 Inviato 17 Gennaio, 2018 (modificato) Ottima conservazione per questo 5 soldi di Giuseppe II. Io direi che un splendido ci può stare...sulla quotazione non mi esprimo...da Crippa due esemplari (un bb e un bb/spl) in lotto sono venduti per 50 euro...in asta Nac un pezzo inferiore al tuo ha fatto 160 più diritti...sono pezzi con prezzi ballerini...? quelle di Crippa e il link Nac https://www.sixbid.com/browse.html?auction=532&category=11870&lot=548067 Modificato 17 Gennaio, 2018 da Asclepia 1 Cita
Zenzero Inviato 17 Gennaio, 2018 Autore #4 Inviato 17 Gennaio, 2018 Grazie Simone @simonesrt e grazie Cristiano @Asclepia. Cristiano stasera facciamo un'altra pescata nella scatola magica, che cerchiamo? Se lo trovo più tardi te lo posto Cita
Asclepia Inviato 17 Gennaio, 2018 #5 Inviato 17 Gennaio, 2018 1 minuto fa, Zenzero dice: Grazie Simone @simonesrt e grazie Cristiano @Asclepia. Cristiano stasera facciamo un'altra pescata nella scatola magica, che cerchiamo? Se lo trovo più tardi te lo posto Ciao @Zenzero...Come appassionato delle monete del Ducato di Lucca vediamo se dal cilindro tiri fuori un pezzetto in argento per Carlo Ludovico...magari un bel 2 lire o un bella lira, ma anche un 10 soldi...vediamo che salta fuori... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..