nikita_ Inviato 21 Gennaio, 2018 Supporter #1 Inviato 21 Gennaio, 2018 Scusate l'ignoranza, del resto non ne capisco nulla di monete antiche, ma giusto per saperlo anch'io, la moneta-logo del nostro sito che moneta è? Se eventualmente potete, oltre che la descrizione, postare un'immagine di fronte e retro della stessa, grazie _______________ Dimenticavo, naturalmente non ho il diametro, il peso e l'altra faccia, e soprattutto.... non chiedetemi foto migliori! 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 21 Gennaio, 2018 Supporter Autore #2 Inviato 21 Gennaio, 2018 (modificato) Dimenticavo bis: scusate se in questo caso specifico non ho utilizzato la sezione "Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità" Ho un'altra immagine per una migliore identificazione! _______________ Modificato 21 Gennaio, 2018 da nikita_ Cita Awards
O'trebla Inviato 21 Gennaio, 2018 #3 Inviato 21 Gennaio, 2018 1 ora fa, nikita_ dice: Dimenticavo bis: scusate se in questo caso specifico non ho utilizzato la sezione "Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità" Ma sai che proprio ieri me lo chiedevo anch'io... Cita
clairdelune Inviato 21 Gennaio, 2018 #4 Inviato 21 Gennaio, 2018 (modificato) Salve! Io ne so meno di niente, ma ricordavo di averla vista in questa discussione: Pagina 4, post #80 Modificato 21 Gennaio, 2018 da clairdelune 1 1 Cita
O'trebla Inviato 21 Gennaio, 2018 #5 Inviato 21 Gennaio, 2018 (modificato) 5 minuti fa, clairdelune dice: Salve! Io ne so meno di niente, ma ricordavo di averla vista in questa discussione: Pagina 4, post #80 Grazie mille.. Modificato 21 Gennaio, 2018 da O'trebla Cita
nikita_ Inviato 21 Gennaio, 2018 Supporter Autore #6 Inviato 21 Gennaio, 2018 15 minuti fa, clairdelune dice: Salve! Io ne so meno di niente, ma ricordavo di averla vista in questa discussione: Pagina 4, post #80 Grazie! Statere - Alessandro di Fere Cita Awards
Cinna74 Inviato 4 Maggio, 2022 #7 Inviato 4 Maggio, 2022 Addio vecchio logo, grazie per il lavoro svolto in tutti questi anni. Buona pensione. Cita
Pxacaesar Inviato 4 Maggio, 2022 #8 Inviato 4 Maggio, 2022 1 ora fa, Cinna74 dice: Addio vecchio logo, grazie per il lavoro svolto in tutti questi anni. Buona pensione. Ciao, io personalmente avrei tenuto la moneta come logo(sempre che sia stata tolta definitivamente , potremmo essere ancora work in progress)? ANTONIO Cita
PK. Inviato 4 Maggio, 2022 #9 Inviato 4 Maggio, 2022 2 ore fa, Cinna74 dice: Addio vecchio logo, grazie per il lavoro svolto in tutti questi anni. Buona pensione. io continuo a tenere il vecchio tema, è sempre lì a farmi compagnia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..