RLuciano Inviato 24 Gennaio, 2018 #1 Inviato 24 Gennaio, 2018 Ciao a tutti, ho 1 mil come da oggetto, ma non riesco a capire la differenza tra KM#1 e KM#2 sul Word Coins, qualcuno mi riesce ad aiutare per favore? Grazie 1 Cita
nikita_ Inviato 24 Gennaio, 2018 Supporter #2 Inviato 24 Gennaio, 2018 (modificato) 5 ore fa, RLuciano dice: Ciao a tutti, ho 1 mil come da oggetto, ma non riesco a capire la differenza tra KM#1 e KM#2 sul Word Coins, qualcuno mi riesce ad aiutare per favore? Ciao, la differenza sta nel peso e nelle dimensioni dello spessore, il world coins difficilmente ne fa accenno. _ Modificato 24 Gennaio, 2018 da nikita_ Cita Awards
RLuciano Inviato 24 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 24 Gennaio, 2018 4 ore fa, nikita_ dice: Ciao, la differenza sta nel peso e nelle dimensioni dello spessore, il world coins difficilmente ne fa accenno. _ Ah, ecco perchè sembravano uguali Grazie mille P.S. Mi potresti dire il sito da cui hai preso le informazioni, per favore? Cita
nikita_ Inviato 24 Gennaio, 2018 Supporter #4 Inviato 24 Gennaio, 2018 57 minuti fa, RLuciano dice: Mi potresti dire il sito da cui hai preso le informazioni, per favore? Questo è il sito: https://en.numista.com/catalogue/pays.php 1 Cita Awards
RLuciano Inviato 25 Gennaio, 2018 Autore #5 Inviato 25 Gennaio, 2018 Considerando che sembra essere la KM#1 dalle foto, secondo voi quanto può valere ragionevolmente? La moneta è SPL con un colpettino sul bordo a ore 1:00. Grazie Cita
luke_idk Inviato 25 Gennaio, 2018 #6 Inviato 25 Gennaio, 2018 Moneta che non si vede in giro proprio facilmente... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..