Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno conferma la mia ricerca circa una moneta di cui allego foto e eventualmente il suo valore. Grazie

Grecia antica

Bronzo

Testa di Poseidone verso sinistra r/ tridente con ai lati due delfini

Modificato da ME.DA
non riesco ad allegare la foto

Inviato
1 ora fa, ME.DA dice:

Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno conferma la mia ricerca circa una moneta di cui allego foto e eventualmente il suo valore. Grazie

Grecia antica

Bronzo

Testa di Poseidone verso sinistra r/ tridente con ai lati due delfini

La foto non si vede :search:

Inviato

Hai ragione, ma non riesco a caricare la foto, mi dice sempre che si è verificato un errore. 

Inviato
1 minuto fa, ME.DA dice:

Hai ragione, ma non riesco a caricare la foto, mi dice sempre che si è verificato un errore. 

Controlla che non superino i 100kb, in quel caso ritagliale, altrimenti ridimensionale con paint o simili. Saluti.

Inviato
4 minuti fa, ME.DA dice:

Adesso riuscite a vederla?

Si ora si vede:good:...aspetta l'intervento di qualcuno competente in antiche.

Inviato

Emilitra leggera di Gerone II, Siracusa. Anni successivi seconda guerra punica, circa 217 a.C.

Inviato
7 ore fa, liutprando65 dice:

Emilitra leggera di Gerone II, Siracusa. Anni successivi seconda guerra punica, circa 217 a.C.

Grazie! Sapresti darmi una eventuale valutazione?

Inviato (modificato)
8 ore fa, ME.DA dice:

Grazie! Sapresti darmi una eventuale valutazione?

Buongiorno a te, vedi non sono un perito quindi ogni mia valutazione non può essere che soggettiva. 

questa è la moneta e in queste condizioni, diciamo come prezzo base d'asta approssimativamente siamo sugli 80/100 euro.1734_1951563754_n.jpg.8b63695f682b2257139a0494de39e4d9.jpg

Modificato da liutprando65
Frase ripetuta

Inviato (modificato)

a mio parere la moneta in oggetto, non ha valore commerciale superiore a 20/30 euro

Modificato da profausto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.