wyverex Inviato 28 Gennaio, 2018 #1 Inviato 28 Gennaio, 2018 buongiorno a tutti non riesco a capire se e' una medaglia o forse moneta , ha il foro come una medaglia e il materiale , sembrerebbe mistura ma non sono esperto misura mm 25 la parte piu' lunga e mm 23 la stretta grazie a tutti Cita
Asclepia Inviato 28 Gennaio, 2018 #2 Inviato 28 Gennaio, 2018 10 minuti fa, wyverex dice: buongiorno a tutti non riesco a capire se e' una medaglia o forse moneta , ha il foro come una medaglia e il materiale , sembrerebbe mistura ma non sono esperto misura mm 25 la parte piu' lunga e mm 23 la stretta grazie a tutti Dalle foto potrebbe anche essere un frammento di meteorite o la scheggia di una bomba...a parte gli scherzi le foto non aiutano molto almeno me, io vedo solo una specie di finestrella con due sbarre, e sopra questa intravedo qualcosa ma non so definirlo...vediamo se qualcuno riesce nell'identificazione. Ciau Cita
wyverex Inviato 28 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 28 Gennaio, 2018 mi scuso per le foto ma meglio di cosi' non ci sono riuscito . a vederlo cosi' e' uno scudo che finisce a punta e sopra potrebbe essere una croce , come qualsiasi altra cosa ( corona? ) il retro , lasciamo perdere Cita
Asclepia Inviato 28 Gennaio, 2018 #4 Inviato 28 Gennaio, 2018 5 minuti fa, wyverex dice: mi scuso per le foto ma meglio di cosi' non ci sono riuscito . a vederlo cosi' e' uno scudo che finisce a punta e sopra potrebbe essere una croce , come qualsiasi altra cosa ( corona? ) il retro , lasciamo perdere Ti capisco per le foto. Aspettiamo fiduciosi l'intervento di qualche lamonetiano...questo forum fa miracoli a volte. p.s. L'idea dell'appiccagnolo divelto ci può stare vedendo come e dove pare spezzata. Cita