roman de la rose Inviato 1 Febbraio, 2018 Autore #27 Inviato 1 Febbraio, 2018 3 minuti fa, Astericz dice: Ne convengo ! hahahhah è cominciata una gara the Ferdinands Fans Club sono aperte e le iscrizioni Cita
Silver70 Inviato 2 Febbraio, 2018 #28 Inviato 2 Febbraio, 2018 8 ore fa, roman de la rose dice: hahahhah è cominciata una gara the Ferdinands Fans Club sono aperte e le iscrizioni Qui si apre un mondo che spazia in mille direzioni! 1 Cita
roman de la rose Inviato 2 Febbraio, 2018 Autore #29 Inviato 2 Febbraio, 2018 4 ore fa, Silver70 dice: Qui si apre un mondo che spazia in mille direzioni! Mi devo riprendere dalla vista di Hibrahimovic ............ starebbe bene in un 5 reales del 700. be che altro aggiungere, questi nasi credo abbiano la fortuna di sentire appena svegli la mattina l'odore del caffè dal brasile. Ci sarebbero da fare studi specifici ma non credo qui ci siano topics adatti, quindi rimandiamo Auguro una buona giornata a te ^___^ 1 Cita
roman de la rose Inviato 2 Febbraio, 2018 Autore #31 Inviato 2 Febbraio, 2018 23 ore fa, Astericz dice: buona sera, non posso che unirmi al coro plaudente: gran bei nasoni ! Da monete da 120 grana a nasi prominenti ^____^ questo topic ha subito una netta virata ironica prendendo spunto da un soprannome (di nome e di fatto)........ ottimo parlare delle nostre passioni ma un pò di sana ironia non guasta mai, l'ironia è un tic dello spirito.. e riesce a cogliere di sorpresa gli dèi. auguro a te una buona serata. Cita
roman de la rose Inviato 2 Febbraio, 2018 Autore #32 Inviato 2 Febbraio, 2018 1 ora fa, lukas1984 dice: altra ribattuta.... Cosi per curiosità ma soprattutto per sapere, in genere su che tondelli venivano ribattute queste monete? Cita
roman de la rose Inviato 2 Febbraio, 2018 Autore #33 Inviato 2 Febbraio, 2018 23 ore fa, Astericz dice: Ne convengo ! E' la figlia segreta di Re Ferdinando e nessuno lo sa. Cita
Astericz Inviato 3 Febbraio, 2018 #34 Inviato 3 Febbraio, 2018 In effetti c'è una certa somiglianza ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..