Yak Inviato 1 Febbraio, 2018 #1 Inviato 1 Febbraio, 2018 Ho ricevuto assieme ad altre le due monete di cui spero di aver allegato le foto. Sono macchiate di un colore rosso-arancio, o forse sono scolorite ? Sperando che la sezione sia quella giusta, qualcuno mi può dire qualcosa in più, magari anche come pulirle se si può ? Grazie molte. Fabio Cita
prtgzn Inviato 1 Febbraio, 2018 #2 Inviato 1 Febbraio, 2018 Credo sia ossidazione e non si possa fare niente. 1 Cita
Yak Inviato 1 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 1 Febbraio, 2018 Ti ringrazio, lo temevo, ma uno spera sempre, anche perchè non ne avevo mai viste. Grazie ancora, buona serata Cita
mariov60 Inviato 3 Febbraio, 2018 #4 Inviato 3 Febbraio, 2018 Il 1/2/2018 alle 18:06, Yak dice: Ti ringrazio, lo temevo, ma uno spera sempre, anche perchè non ne avevo mai viste. Grazie ancora, buona serata considerato che sono monete provenienti dalla normale circolazione, che non subirebbero danni da un eventuale trattamento di pulizia, penso che un buon trattamento don EDTA possa essere utile ed efficace. Per info su reperibilità, dosi e modalità d'uso ti basterà fare una ricerca per argomenti fra le pagine di questa sezione. ciao Mario 1 Cita
Yak Inviato 3 Febbraio, 2018 Autore #5 Inviato 3 Febbraio, 2018 Ci provo, poi vi faccio sapere. Grazie molto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..