roman de la rose Inviato 4 Febbraio, 2018 #1 Inviato 4 Febbraio, 2018 Follis di Eraclio contromarcato. mi piacerebbe sapere, anche se non credo sia facile, su che follis è stato ribattuto, poi ci sono sulla destra al diritto delle lettere credo greche, non è (forse mi sbaglio) un'altra precedente contromarca? il diametro massimo della moneta è di 30 mm e il peso è grammi 22,67 ringrazio in anticipo e auguro un buon proseguimento di giornata a tutti Cita
santone Inviato 4 Febbraio, 2018 #2 Inviato 4 Febbraio, 2018 "dovrebbe " essere ribattuto su follis precedente di Giustino I Cita
roman de la rose Inviato 4 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 4 Febbraio, 2018 4 ore fa, santone dice: "dovrebbe " essere ribattuto su follis precedente di Giustino I Ti ringrazio, è da tempo che vado dietro ad um follis di giustino, enon ne ho ancora visto uno dal vivo, ma hanno coni così irregolari? a me piacciono molto questi conii. Cita
Poemenius Inviato 4 Febbraio, 2018 #4 Inviato 4 Febbraio, 2018 Potrebbe anche essere stata una buona imitativa... Considerando il volto e le lettere restanti a fine legenda... Cita
santone Inviato 4 Febbraio, 2018 #5 Inviato 4 Febbraio, 2018 (modificato) si @Poemenius infatti ho scritto "dovrebbe ", proprio perchè quelle lettere non mi tornavano Modificato 4 Febbraio, 2018 da santone 1 Cita
roman de la rose Inviato 5 Febbraio, 2018 Autore #6 Inviato 5 Febbraio, 2018 @Poemenius @santone ad esempio tipo questi ? Cita
Poemenius Inviato 5 Febbraio, 2018 #7 Inviato 5 Febbraio, 2018 no io intendevo imitative come quelle pubblicate da Hahn 1 Cita
roman de la rose Inviato 5 Febbraio, 2018 Autore #8 Inviato 5 Febbraio, 2018 10 minuti fa, Poemenius dice: no io intendevo imitative come quelle pubblicate da Hahn Grazie mille ++++ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..